Allenamento brucia grassi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anto91
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 13
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Allenamento brucia grassi!!

    Ciao a tutti Allora vi racconto la mia storia...
    Da piccolo fino ai 17 anni mangiavo senza freni senza controllarmi, sono arrivato a pesare 115 kg... a 17 anni mi sono deciso finalmete a seguire una dieta più sana e ho perso 25 kg in 1 anno e qualche mese, e quindi sono arrivato a pesare 87 kg MA questa dieta è stata fatta da me senza seguire ne nutrizionista ne dietologo e senza andare in palestra, con il risultato di perdere si 28 kg ma di aver pero sia parte grassa ma moltissima massa magra così da dover rassodare in una maniera assurda (fianchi pieni di grasso, lo stesso per la pancia e per il petto).
    Nei tre anni successivi non sono più riuscito a seguire una dieta però mi sono mantenuto sui 90 kg.
    Ora a 21 anni (3 anni dopo la dieta) mi sono iscritto 2 mesi fa in palestra e voglio ri-iniziare a seguire una dieta sana con lo SCOPO PRINCIPALE DI PERDERE MASSA GRASSA E MANTENERE INVARIATA LA MASSA MAGRA.
    Ora chiedo consigli a voi per l'allenamento da seguire in palestra.

    Altezza: 187 cm
    Peso: 87 kg
    età: 21 anni
    BMR: 2,050.10
    In passato avevo tendanza ad aumentare di peso ma negli ultimi 3 anni sono rimasto costante senza particolare difficoltà.
    La dieta lo già postata... aggiungo che la domenica a pranzo mangio un piatto di pasta normale tranquillamente...
    Per quanto riguarda la palestra faccio 20 di tappeto una serie da 20 di ogni atrezzo (braccia, gambe, petto, dorso,) 1 serie di 50 addominali succesivamente 10 min di tappeto e ripeto una serie degli esercizi altri 10 e ripeto gli esercizi e per chiudere 20 minuti di tappeto... questo 3 volte alla settimana...
    il lunedi e giovedi seguo lezione di rpm di 1 ora
    il mercoledi e venerdì seguo un corso di caraibico sempre di 1 ora.

    Il mio obiettivo e di perdere pero ma di bruciare solamente grassi e mantenere la massa magra!!!
    GRAZIE!
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

    #2
    l'allenamento fa ridire..cardio cardio e cardio..guarda una scheda in multifrequenza postata nella sezione di rilievo e a fine di ogni seduta aggiungi 30 minuti di cardio.Poi si dimagrisce con la dieta.Posta la tua alimentazione nella sezione giusta e ti verrà corretta
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta

    Working...
    X