Salve ragazzi sono nuovo del gruppo scusate ma dv ancora prendere confidenza con il blog xD... scrivo x avere un parere ma sopratutto consigli utili x migliorare il mio allenamento al fine di raggiungere obiettivi ottimali... pratico ormai palestra da 1 anno e mezzo ho 19 anni sn alto 1.77 peso attuale 71 kg... mi alleno 3 volte a settimana obiettivo massa alternando acnhe cn schede x la forza, ho raggiunto obiettivi discreti nn molto evidenti che mi hanno deluso... i gruppi muscolari meno sviluppati sn spalle-petto-bicipiti... il petto è abbstanza sviluppato nella parte esterna mentre nella parte interna -alta-bassa carente o poco visibile aggiungo che ho un asimmetria il petto dx e meno sviluppato di quello sx, x quanto riguarda le braccia in 5 mesi il bicipite è crescito di 1-2cm, in alcuni periodi era in fase di stallo nn voleva proprio crescere.... ora vi posto la mia scheda:
lunedì petto-bicipiti
croci panca inc. 4-4-6-8
croci panca piana 4-6-6
distensioni panca inc. 4-4-6-8
panca scott 4-4-6-8
curl alternato 4-4-6-8
bilanciere in piedi 4-4-6-8
mercoledì spalle-tricipiti
distensioni bilanciere seduto 4-4-6-8
alzte lat. 4-6-6
alzate frontali 4-6-6
french press 4-4-6-8
parallele 3xcedimento
tricipiti alla corda 4-4-6-8
venerdì gambe-dorso
squat 4-4-6-8
leg press 4-4-4
leg curl 4-4-4
lat machine avanti 4-4-6-8
traz.sbarra 3xcedimento
pulley 4-4-6-8
rematore bilanciere 4-4-6-8
*questa è la mia scheda ora chiedo il vostro parere su come si può migliorare, se manca qualche esercizio fondamentale, sinceramente queste rip. nn mi gratificano molto durante l'allenamento quindi se secondo voi è meglio cambiarle con un metodo tipo 4x8-3x6 3cc... accetto ogni consiglio utile ma sopratutto una scheda impostata bene!!! grazie in anticipo!!!
lunedì petto-bicipiti
croci panca inc. 4-4-6-8
croci panca piana 4-6-6
distensioni panca inc. 4-4-6-8
panca scott 4-4-6-8
curl alternato 4-4-6-8
bilanciere in piedi 4-4-6-8
mercoledì spalle-tricipiti
distensioni bilanciere seduto 4-4-6-8
alzte lat. 4-6-6
alzate frontali 4-6-6
french press 4-4-6-8
parallele 3xcedimento
tricipiti alla corda 4-4-6-8
venerdì gambe-dorso
squat 4-4-6-8
leg press 4-4-4
leg curl 4-4-4
lat machine avanti 4-4-6-8
traz.sbarra 3xcedimento
pulley 4-4-6-8
rematore bilanciere 4-4-6-8
*questa è la mia scheda ora chiedo il vostro parere su come si può migliorare, se manca qualche esercizio fondamentale, sinceramente queste rip. nn mi gratificano molto durante l'allenamento quindi se secondo voi è meglio cambiarle con un metodo tipo 4x8-3x6 3cc... accetto ogni consiglio utile ma sopratutto una scheda impostata bene!!! grazie in anticipo!!!
Commenta