Forza e Definizione, o Forza e Massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adrenajay
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

Forza e Definizione, o Forza e Massa?

Ciao a tutti. Per concludere l'anno, visto che è arrivato il caldo, l'istruttore mi ha "prescritto" una scheda di Forza fino a metà giugno circa per poi iniziare Definizione. Quello che mi chiedevo è: E' giusto passare da Forza a Definizione? O è meglio fare Massa dopo Forza?
    Grazie!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ogni allenamento è soggettivo, dipende dai tuoi obiettivi....cmq se vuoi posta la scheda giusto per capire com'è strutturata
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• adrenajay
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 23
      • 1
      • 0
      • Send PM

Guarda è molto lunga da scrivere, comunque per far capire: panca piana 5x5, bicipiti con bilanciere 3x6 in superserie con manubri liberi 3x8, dorso 4x6, giusto per citarne alcuni...tante serie da poche ripetizioni con peso massimo

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Credo te intenda: forza e ipocalorica,o forza e ipercalorica ? Dipende da te:sappi che se deciderai di restare in ipocalorica(non cheto,sia chiaro),dovrai inserire i carbo nel modo giusto,in modo da poter dare il 100% durante l'allenamento. Quello che consiglio ad un powerlifter che vuole "asciugarsi" per l'estate,è quello di restare in normo-leggera iper,ed quindi aumentare il cardio

Tessera N° 7

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Non c'e' scritto da nessuna parte che,dopo forza si deve passare a massa,e poi fare definizione...cmq quoto Francis.

Commenta

• adrenajay
            Bodyweb Member
            • Nov 2010
            • 23
            • 1
            • 0
            • Send PM

Okok, grazie ragazzi, siccome se ne dicono tante mi era sorto il dubbio!

Commenta

Working...
            X