Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Glutei d'acciaio!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioChe senso ha??... Cosa mi tocca udire.
Al di la del fatto che un corpo è piu' bello quando è armonico,e poi a livello estetico un bel culo tondo è una cosa magnifica.
Le donne ci sbavano dietro,escono pazze.
Ok belle le spalle grandi,bello il braccio del diametro pari a quello dell'equatore ma se hai un bel culo le donne ti trombano con gli occhi.
L'unica cosa forse al pari del culo che una donna guarda sono gli addominali,ma quelli li metti in mostra solo al mare.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioper me in un uomo i glutei sono proprio all'ultimo, ma proprio all'ultimo posto. venendo già sollecitati nello squat non vedo perchè uno debba fare esercizi specifici. esercizio particolare e che richiede una discreta forza cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioper me in un uomo i glutei sono proprio all'ultimo, ma proprio all'ultimo posto. venendo già sollecitati nello squat non vedo perchè uno debba fare esercizi specifici. esercizio particolare e che richiede una discreta forza cmq
Comunque è ottimo anche quando le palestre chiudono e molti di noi sono in astinenza di allenamento.
Commenta
-
-
ho provato a farlo ora, è terribile non riesco a fare neanche un'accosciataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho provato a farlo ora, è terribile non riesco a fare neanche un'accosciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioOT: da grande voglio essere come manx..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dipende dallo sviluppo del soggetto. è un po' che sto facendo swing con le kettlebell e se si mantiene la tecnica perfetta il gluteo è sollecitato non poco.
il problema dello squat pistol è che è un movimento instabile, quindi più di tanto non puoi sollecitare la fibra. poi richiede un ottimo controllo e una buona muscolatura di base, se no si grava troppo sul ginocchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioé?
Che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioBoh,tranquillo,che vive all'estero,amante della palestra e che ne capisce anche, senza capelli (perche' io li perdero' come tutta la mia famiglia)... Sei good...
Che lavoro fai?
L'esercizio è valido, fatto alcune volte...tuttavia oltre a quotare quanto dice prince, aggiungo che è (forse) poco utile in ambito BB (oltre che poco usato).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDimentichi anche gli affondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma che senso ha per un uomo, a meno che non gareggi, fare esercizi per i glutei ?
La passione per il BBing, comporta il voler sviluppare al meglio ogni muscolo. E se uno si trova con glutei "indietro" andrà provato di tutto per portarli a livello.sigpic
Commenta
-
Commenta