Come vedete la variante delle trazioni con i pollici verso il corpo? Non so come si chiami, ma nella mia palestra c'è un impugnatura che permette anche questa variante. Per capirci è una presa simile al triagolo della lat machine.
Variante trazioni: pollici verso il corpo.
Collapse
X
-
Ottima variante come tutte le trazioni.
p.s. con i pollici verso il corpo...sono supine. Tu intendi che si guardano tra loro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Con la presa a"triangolo" si chimano trazioni commando (eccezionali per me).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggiograzie ragazzi.In effetti ne riesco a far di più, ma sento anche lavorar meglio i muscoli della schiena. La presa è come quella del triangolo ma un po' più larga ho cercato trazioni commando e indovina di chi ho trovato il videoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Un altro aspetto interessante da considerare è che lavorando con i pollici opposti(che avvolgono la sbarra)gli avambracci vengono coinvolti maggiomente,e se da un lato andiamo a lavorare "la presa",dall'altro ci stanchiamo prima,per via dell'anello debole...quindi se l'obbiettivo è spremere al massimo i muscoli dorsali con maggior specificita',è consigliabile un lavoro con il pollice sullo stesso piano delle altre dita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggiomolto interessante marco..quindi meglio usare diciamo una falsa presa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDirei proprio di si
cioè senza la tenuta del pollice ma solo con le altre 4 dita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggioscusate ma non ho capit, qual'è la falsa presa?
cioè senza la tenuta del pollice ma solo con le altre 4 dita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioYes.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio riesco a farle solo cosi', come se facessi la panca senza chiudere col pollice. non so perché, ma se chiudo non riesco a fare nessuno dei due ex. Ora che ci penso anche il rematore faccio cosi'...
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta