a me invece la tabella piace moooolto poco
Allenarsi con il caldo!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza MessaggioSCHEDA NUMBER 12
a PETTO - SPESSORE - BICIPITI
panca 30° bilanciere + panca 30° manubri 12 10 8 6 + 6 8 10 12 1'40''
panca piana bilanciere 4x10/8/6/4 90''
croci panca 20° + croci ai cavi 4x8 + 4x8 1'45''
stacchi 4x6 2"
rem bilanciere+pulley 4x6/8 + 12 1'45''
curl bilanciere 12 10 8 6 90''
curl hammer seduto 4x10/8/8 90''
b GAMBE
squat 4x6 2"
pressa 3x10
affondi + squat isometrico 3x8 + 45''(con carico) 1'45''
leg curl 3x10/8/8
calf pressa 3x20 45''
c LARGHEZZA - SPALLE - TRICIPITI
lat avanti + trazioni p prona 12 10 8 6 +max (x4 ) 1'40''
lat triangolo 3x8/10-50%max 90''
pull down 2x15 60''
arnold press 6 6 8 8 12 12 1'40''
alz lat + alz front disco 4x8+10/12 1'45''
alz 90° seduto 3x10/12 60''
french press 12 10 8 6 90''
push down fune 4x10/12 90''
Volevo provare questa...che ne dite!? troppo pesante!? come la potrei modificare puntanto su dorso e delts e dovendo escludere lo squat!?!?
Commenta
-
-
Va bè tu sei seguito da Menez e quindi sicuramente fai delle tabelle particolari e fuori dal comune, chi sà quando posterai una tua tabella così la copiamo hahaha, sarei moltooooo curioso sempre ai fini di imparare qualcosa di costruttivo e innovativo. Ecco Menez dovrebbe, sempre " se vuole " fare un threand con un programma di mesociclo annuo che alcuni dovrebbero eseguire e postare poi le sensazioni e i risultati con foto e quant'altro dei ragazzi che eseguono questo tipo di programma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioVa bè tu sei seguito da Menez e quindi sicuramente fai delle tabelle particolari e fuori dal comune, chi sà quando posterai una tua tabella così la copiamo hahaha, sarei moltooooo curioso sempre ai fini di imparare qualcosa di costruttivo e innovativo. Ecco Menez dovrebbe, sempre " se vuole " fare un threand con un programma di mesociclo annuo che alcuni dovrebbero eseguire e postare poi le sensazioni e i risultati con foto e quant'altro dei ragazzi che eseguono questo tipo di programma.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perche non ti piace la tabella manx?! tu che mi consigli!?
---------- Post added 28-05-2012 at 15:31:02 ---------- Previous post was 27-05-2012 at 15:45:47 ----------
up....dai ragazzi devo massacrare sti dorsali e i delts e vorrei iniziare da oggiiiii!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
secondo voi , per chi ha problemi di caldo in palestra è consigliabile passare ad un allenamento in multi di media intensità ?
Ho visto su di me un calo notevole della forza nell'ultimo mese ; al momento faccio uno split classico settimanale su 3 giorni :
a. Pettorali, trapezi, tricipiti
b. Quadricipiti, femorali, polpacci, addome
c. Spalle, dorsali, bicipiti
mi trovo bene ma a febbraio avevo dei massimali decisamente più alti di ora .
che ne pensate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggiosecondo voi , per chi ha problemi di caldo in palestra è consigliabile passare ad un allenamento in multi di media intensità ?
Ho visto su di me un calo notevole della forza nell'ultimo mese ; al momento faccio uno split classico settimanale su 3 giorni :
a. Pettorali, trapezi, tricipiti
b. Quadricipiti, femorali, polpacci, addome
c. Spalle, dorsali, bicipiti
mi trovo bene ma a febbraio avevo dei massimali decisamente più alti di ora .
che ne pensate ?
Questo è un 3d di un altro utente.sigpic
Commenta
-
Commenta