Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potrei avere un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    potrei avere un consiglio?

    Buongiorno a tutti, mi sn appena iscritto e mi congratulo con tutti voi! è un sito davvero completo!
    Io sono 1.84 x 82kg, ho 29 anni e da circa 8 mesi mi alleno in sala pesi (facendo anche molta molta aerobica)... sto cercando di avere un fisico piu' definito che grosso...
    circa 3 anni fa ho perso 25 kg con dieta e corsa (senza palestre e nutrizionisti), poi mi sn iscritto in palestra cercando di sistemare un po' "la situazione".
    ho notato che anche facendo molti addominali nel basso ventre ho qlk piega di pelle un po' flaccida; so che nn esiste il dimagrimento localizzato, so che gli addominali nn fanno dimagrire... da circa un mese nn mangio schifezze. niente sale... bevo tantissimo... vorrei un parere da voi. sn sulla buona strada o sto sbagliando totalmente tipo di allenamento? vorrei solo tonificare l'addome poi x il resto mi accontento. grazie



    ringrazio anticipatamente x le risposte

    #2
    Gli addominali vanno allenati come un altro muscolo quindi una volta alla settimana con 8/10 serie e 10/12 rip con sovraccarico, cmq in foto stai bene...C'è da mettere su massa ma la strada è quella giusta..
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bluejeans Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti, mi sn appena iscritto e mi congratulo con tutti voi! è un sito davvero completo!
      Io sono 1.84 x 82kg, ho 29 anni e da circa 8 mesi mi alleno in sala pesi (facendo anche molta molta aerobica)... sto cercando di avere un fisico piu' definito che grosso...
      circa 3 anni fa ho perso 25 kg con dieta e corsa (senza palestre e nutrizionisti), poi mi sn iscritto in palestra cercando di sistemare un po' "la situazione".
      ho notato che anche facendo molti addominali nel basso ventre ho qlk piega di pelle un po' flaccida; so che nn esiste il dimagrimento localizzato, so che gli addominali nn fanno dimagrire... da circa un mese nn mangio schifezze. niente sale... bevo tantissimo... vorrei un parere da voi. sn sulla buona strada o sto sbagliando totalmente tipo di allenamento? vorrei solo tonificare l'addome poi x il resto mi accontento. grazie



      ringrazio anticipatamente x le risposte
      dalla foto stai bene, continua così ! io sono più per il fisico ''alla Corona'' che il classico da BBer. gli addominali puoi allenarli anche 2 volte a settimana, volendo una volta con il sovraccarico, un'altra senza.

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi, ma voi dite che man mano allenando per bene l'addome la pelle nel basso addome si tonifichera'? un'altra cosa, quelle pomate tipo iodex o l carnidina funzionano secondo voi o sono inutili nel mio caso? Grazie ancora

        Commenta


          #5
          Lascia stare le pomate "miracolose", concentrati su una buona dieta e su un rpoficuo allenamento (che non vedo postato) e sei a posto!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bluejeans Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi, ma voi dite che man mano allenando per bene l'addome la pelle nel basso addome si tonifichera'? un'altra cosa, quelle pomate tipo iodex o l carnidina funzionano secondo voi o sono inutili nel mio caso? Grazie ancora
            La pelle flaccida è impossibile da fare tornare compatta a meno di un intervento chirurgico. Tuttavia un miglioramento, dopo anni di corretta alimentazione e allenamento pesante [e] cardio, può arrivare nei casi non particolarmente complessi.
            Le creme servono quando si è già belli tirati a dare quel quid in più... come gli agonisti in precontest. Ma per il resto servono a poco o niente. (risparmierei, sinceramente).
            Comunque è un argomento di cui abbiamo sviscerato di tutto e di più.
            Fai un "search" su pelle flaccida, addome flaccido e cose del genere. Trovi tutto.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok ok grazie a tutti. Buona giornata

              Commenta


                #8
                cmq sei messo bene anche a "flaccidume"...intendo che è veramente poco.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎