Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzate a 90°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alzate a 90°

    Che differenze ci sono tra eseguirle con braccia tese e dritte oppure con il gomito piegato ? Personalmente trovo più facili le prime..

    #2
    che differenze? da quello che so io eseguirle con braccia tese e un esecuzione sbagliata,i gomiti sono leggermente piegati in tutto l'arco di movimento.. e soprattutto nella fase di contrazione devi buttare i gomiti in avanti per un massimo lavoro del deltoide posteriore, e un esercizio dove nella maggior parte dei casi la gente carica troppo e nn lo svolge bene..

    Commenta


      #3
      Sono varianti e come tali vanno considerate...

      Commenta


        #4
        effettivamente un lavoro a braccia completamente tese sollecita troppo le articolazioni,anche se l'isolamento è migliore,se invece le esegui con i gomiti flessi puoi usare piu carico e fare un lavoro piu"sicuro"...anche se la "chiusura"dei gomiti non deve essere eccessiva(come vedo spesso fare...)

        Commenta


          #5
          esatto, lo stesso si vede fare anche nelle classiche alzate laterali dove il braccio è completamente teso, a mio parere sbagliata come esecuzione.......
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎