Che differenze ci sono tra eseguirle con braccia tese e dritte oppure con il gomito piegato ? Personalmente trovo più facili le prime..
alzate a 90°
Collapse
X
-
che differenze? da quello che so io eseguirle con braccia tese e un esecuzione sbagliata,i gomiti sono leggermente piegati in tutto l'arco di movimento.. e soprattutto nella fase di contrazione devi buttare i gomiti in avanti per un massimo lavoro del deltoide posteriore, e un esercizio dove nella maggior parte dei casi la gente carica troppo e nn lo svolge bene..
-
-
effettivamente un lavoro a braccia completamente tese sollecita troppo le articolazioni,anche se l'isolamento è migliore,se invece le esegui con i gomiti flessi puoi usare piu carico e fare un lavoro piu"sicuro"...anche se la "chiusura"dei gomiti non deve essere eccessiva(come vedo spesso fare...)
Commenta
-
-
esatto, lo stesso si vede fare anche nelle classiche alzate laterali dove il braccio è completamente teso, a mio parere sbagliata come esecuzione.......COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta