Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Braccia lunghe?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa te ho capito, l'ho scritto sopra non ho capito il "senza senso"di Tozzysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steffolo Visualizza MessaggioAvere braccia molto lunghe influisce sull'esecuzione degli esercizi?
Cioè ne devo preferire alcuni rispetto ad altri?
GrazieWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLeve sfavorevoli...difficilmente sarai un buon panchista salvo casi eccezionali.
In meno di una riga ti ha risposto.sigpic
Commenta
-
-
Io sono alto 1.88 con braccia molto lunghe, quindi il discorso interessa anche a me.... Gli esercizi dove ho trovato più difficoltà ad alzare i carichi sono stati panca e trazioni, inoltre riempire le braccia non è cosa facile....però ho sempre spinto e usato modelli di allenamento uguali agli altri... Dite che ci sono es, accorgimenti, suggerimenti diversi per chi ha braccia lunghe??
Commenta
-
-
Nessun accorgimento in particolare. Cura bene la tecnica, cerca di capire se hai problemi di postura (es: atteggiamento cifotico) e allenati bene. Non deprimerti se vedrai ragazzi tarchiati sollevare carichi molto maggiori dei tuoi in poco tempo, questo è un consiglio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ginlemon Visualizza MessaggioIo sono alto 1.88 con braccia molto lunghe, quindi il discorso interessa anche a me.... Gli esercizi dove ho trovato più difficoltà ad alzare i carichi sono stati panca e trazioni, inoltre riempire le braccia non è cosa facile....però ho sempre spinto e usato modelli di allenamento uguali agli altri... Dite che ci sono es, accorgimenti, suggerimenti diversi per chi ha braccia lunghe??sigpic
Commenta
-
-
NOno tranquilli..! Quello che volevo intendere l'ha ribadito giustamente Rayban poco fa..e cioè che tutto questo non toglie che bisogna farsi il mazzo anche in esercizi in cui si è svantaggiati! Però immagino che anche se è uno svantaggio dal punto di vista di leve, non deve necessariamente esserlo per lo stimolo muscolare,anzi.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBeh, le braccia lunghe nella panca influiscono in modo negativo sul carico. Infatti solitamente chi ha braccia molto lunghe e una cassa toracica poco spessa, trova difficile arrivare far a toccare il bilanciere al petto mantenendo un carico decente (nella parte di massimo allungamento, si trova difficoltà a spingere via il bilanciere dal petto).
Esatto, spiegato alla perfezione.
Preferisco fare le spinte con manubri.
Secondo voi avendo 17cm di circonferenza polso e 37 di circonferenza braccio (tirato) posso ottenere ottimi risultati?
In sei mesi sono aumentato di 1,5 cmLast edited by Steffolo; 23-05-2012, 22:41:21.
Commenta
-
-
Anke io che sono 190 cm soffro particolarmente su panca e trazioni, pero le braccia solo la parte del corpo che ho + sviluppata (di gran lunga rispetto al resto)...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAd averli 37 cm cavolo, io a stento son sui 31, e comunque essendo leggero e con leve lunghe, stranamente me la cavicchio nelle trazioni
In panca però fatico molto
Tuttavia a parità di peso corporeo, il soggetto con braccia molto lunghe necessiterà di più forza rispetto al soggetto con braccia corte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNelle trazioni più che le braccia, conta il peso corporeo.
Tuttavia a parità di peso corporeo, il soggetto con braccia molto lunghe necessiterà di più forza rispetto al soggetto con braccia corte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTempo fa (nella migliore forma) mi trazionavo con 10 kg di zavorra, è sempre un peso corporeo maggiore no?sigpic
Commenta
-
Commenta