Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere massa ai glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere massa ai glutei

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio il mio obbiettivo principale e mettere massa ai glutei il mio allenamento é il seguente ditemi se dovrei fare variazioni

    Lun merc venerdì 10 min riscaldamento / squat( al multipower) 4 serie crescenti la prima da 15 kg (15 a sin e 15 a dstra csi per gli altri) x 10 , la seconda 18 kg x 8 , la terza 21 kg x 6 , la 4 23 kg x 6 / affondi al pultipawer sempre 4 crescenti come gli squat / interno coscia 3 x max / esterno coscia spingendo sui glutei ( posizionandomi più avanti della seduta) 3 serie la prima 55 kg x 10 la seonda 60x 8 la terza 65 x 6/ addominali e fianchi


    Martedì e giovedì gluei al cavo con cavigliera 3 serie la prima 10 per 15 libre la seconda 8 per 17 libre e la terza sembre 17 libre per 8 / spalle e braccia

    Datemi qualche consiglio per migliorarla grazieeee

    #2
    Leg -press a gambe unite.
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    Commenta


      #3
      Ciao

      Qualche dato? (età-da quanto ti alleni-altezza-peso-patologie eventuali...)

      Premesso che tutto sia "al suo posto", Squat con bilanciere (non al MP) come se non esistesse un domani, volendo essere un pò meno laconici, Squat, Pressa, Stacco da terra...se sei agli inizi per favore (verso te stessa) non ti impantanare in slanci al cavo, macchine per adduttori e abduttori e cose del genere.

      Imho.
      sigpic

      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

      Commenta


        #4
        Come hanno detto sopra, squat, pressa, stacco sono il trio delle meraviglie per quanto riguarda le chiappe sode!
        E mi raccomando mangia regolare, che se fai la fame come molte ragazze della mia gym, per quanto ti allenerai, non avrai nessun risultato! il muscolo va nutrito per crescere, quindi se hai il sedere piccolo o poco sodo, non ti preoccupare di mangiare un po di più (senza esagerare naturalmente)!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #5
          Dovresti seriamente prendere in considerazione l' allenamento UNILATERALE....sto seguendo tre ragazze,con questo metodo,ed i risultati sono davvero ottimi da molti punti di vista,tanto che anche io ho cominciato ad utilizzarlo!lavori un giorno il lato sinistro e quello successivo il lato destro,con AFFONDI,SQUAT BULGARO,LEG EXTENSION,LEG CURL...ovviamente la programmazione deve essere monitorata costantemente, ed adattata alle tue esigenze, e caratteristiche.
          I vantaggi che offre l'allenamento unilaterale sono innumerevoli, e a me sembra assurdo che questo tipo di allenamento sia ancora preso pochissimo in considerazione,nonostante molti guru ne hanno piu volte decantato i vantaggi...

          Commenta


            #6
            Scusa l'ot, Marco senti quali sono i possibili vantaggi?
            -Personal Trainer 1°livello.
            -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

            Commenta


              #7
              Maestro, spiega anke a me che c'ho il culo floscio!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #8
                Ma che maestro...cmq i vantaggi sono:
                -maggior impulso nervoso rispetto alla versione bilaterale,questo si traduce in una contrazione muscolare piu profonda,quindi piu redditizia.
                -possibilta di lavorare meglio sulla propriocettivita'.
                -lavoro importantissimo per "riequilibrare"il deficit bilaterale causato dall'allenamento classico.
                -maggior facilita' nel innescare un ottimo legame mente/muscolo.
                -equilibrio nelle proporzioni tra gli arti sia in termini di volume muscolare che di funzionalita',quindi lavoro equilibrato sulla forza in tutte le sue espressioni.
                -possibilita' di migliorare notevolmente equilibrio e muscoli stabilizzatori.

                ---------- Post added at 19:32:49 ---------- Previous post was at 19:23:26 ----------

                Volevo aggiungere,che l'allenamento unilaterale è ancor piu vantaggioso per individui con arti lunghi e con un SNC poco reattivo...

                Commenta


                  #9
                  Marco, ho detto maestro perchè mi hai seguito con la mia scheda e mi trovo daccordo con la maggior parte dei tuoi post, non era na presa per il chulo!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Marco, ho detto maestro perchè mi hai seguito con la mia scheda e mi trovo daccordo con la maggior parte dei tuoi post, non era na presa per il chulo!
                    Lo so,e ti ringrazio

                    Commenta


                      #11
                      Affondi manubri/bilanciere con passo lungo per dare maggior enfasi al gluteo...provali

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Chiarabody87 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi vorrei un consiglio il mio obbiettivo principale e mettere massa ai glutei il mio allenamento é il seguente ditemi se dovrei fare variazioni

                        Lun merc venerdì 10 min riscaldamento / squat( al multipower) 4 serie crescenti la prima da 15 kg (15 a sin e 15 a dstra csi per gli altri) x 10 , la seconda 18 kg x 8 , la terza 21 kg x 6 , la 4 23 kg x 6 / affondi al pultipawer sempre 4 crescenti come gli squat / interno coscia 3 x max / esterno coscia spingendo sui glutei ( posizionandomi più avanti della seduta) 3 serie la prima 55 kg x 10 la seonda 60x 8 la terza 65 x 6/ addominali e fianchi


                        Martedì e giovedì gluei al cavo con cavigliera 3 serie la prima 10 per 15 libre la seconda 8 per 17 libre e la terza sembre 17 libre per 8 / spalle e braccia

                        Datemi qualche consiglio per migliorarla grazieeee
                        Ciao,
                        affondi da fermo a camminando sono ottimi!Comunque come già detto è importante l'alimentazione

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎