ciao a tutti, sono nuovissimo del forum quindi "accettate" qualche mio sbaglio in questo thd.
inizio con il dirvi che sono un ragazzo di 25 anni, alto 183 cm e peso 72 kg. da circa un anno frequento "assiduamente" una palestra della mia zona, 3 volte a settimana, piu 2 giorni di corso di nuoto.
al momento la mia vita è molto sedentaria, e come alimentazione pranzo e ceno solamente, con una mini colazione ke prevede proteine whey in latte di riso.
diverse sono state le schede che ho seguito, ma i risultati "visibili" diciamo non mi soddisfano, sopratutto nella zona addominale dove la famosa "tartaruga" è ancora in letargo...
la scheda non la ricordo benissimo, alleno però questo gruppo di muscoli:
1° giorno: petto - bicipiti
2° giorno: dorsali - tric.
3° giorno: gambe - spalle...
qualcuno può aiutarmi nel mettere su massa, e un addome scolpito?
inizio con il dirvi che sono un ragazzo di 25 anni, alto 183 cm e peso 72 kg. da circa un anno frequento "assiduamente" una palestra della mia zona, 3 volte a settimana, piu 2 giorni di corso di nuoto.
al momento la mia vita è molto sedentaria, e come alimentazione pranzo e ceno solamente, con una mini colazione ke prevede proteine whey in latte di riso.
diverse sono state le schede che ho seguito, ma i risultati "visibili" diciamo non mi soddisfano, sopratutto nella zona addominale dove la famosa "tartaruga" è ancora in letargo...
la scheda non la ricordo benissimo, alleno però questo gruppo di muscoli:
1° giorno: petto - bicipiti
2° giorno: dorsali - tric.
3° giorno: gambe - spalle...
qualcuno può aiutarmi nel mettere su massa, e un addome scolpito?
Commenta