Ciao a tutti ragazzi, mi stavo ponendo questa domanda: molte persone che si allenano hanno ben visibile una vena che attraversa il bicipite e poiche la reputo molto bella vorrei sapere se è una questione di genetica, di definizione o di un determinato allenamento...
Vene in evidenza sui bicipiti... frutto di allenamento o genetica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, mi stavo ponendo questa domanda: molte persone che si allenano hanno ben visibile una vena che attraversa il bicipite e poiche la reputo molto bella vorrei sapere se è una questione di genetica, di definizione o di un determinato allenamento...
a me inizia a intravedersi bene ora dopo un anno di sacrifici estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiooltre ai fattori di cui sopra ce ne sono molti altri in gioco... t° esterna, alimentazione, P sanguigna, ecc...
tu pensa a lavorare bene, per le vene sulle braccia c'è tempo ( a meno che tu non sia un ippopotamo, nel qual caso la vedo ardua come cosa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza MessaggioForse il bere troppo acqua può diminuire la loro visione? io faccio paura, nei giorni quando mi alleno arrivo dai 4 ai 5 litri d'acqua al giorno...1,5 me lo sparo in 2 ore di allenamento XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiogenetica , pump e bassa bf ...
a me inizia a intravedersi bene ora dopo un anno di sacrifici estremi
Commenta
-
Commenta