Vedendo questi vudeo: http://www.youtube.com/watch?v=6nuqpBDI1Yc mi sono fatto delle domande sulla tecnica del lento avanti.Io l'ho sempre eseguito con gli avambracci e i gomiti verso l'esterno e non in avanti come spiega nel video,ho sempre sbagliato la tecnica io oppure sono 2 varianti diverse? Se sono 2 modi diversi, cosa cambia tra farlo in un modo o nell'altro? grazie a tutti!
lento avanti??
Collapse
X
-
L'esecuzione classica e ottimizzata per sollevare il max peso possibile è quella del video:gomiti avanti e il piu'possibile paralleli al suolo. Guarda i Wler nelle prove di slancio...fanno esattamente quel movimento. Io consiglio di eseguirlo cosi'. Tuttavia si dovrebbe anche spingere il petto in fuori e le chiappe indietro in chiusura.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
nella realtà tecnica i gomiti sono appunto come da video avanti e sollevati, il bilancere deve appoggiare sulla porzione clavicolare del torace e la tensione sul tricipite in questa posizione di partenza è veramente bassa.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
con gomiti chiusi rispetta al meglio l'impegno biomeccanico dell'asse articolare spalla-gomito-polso.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocon gomiti chiusi rispetta al meglio l'impegno biomeccanico dell'asse articolare spalla-gomito-polso.
Commenta
-
Commenta