prima di tutto non puoi farlo, seconda cosa...chi ha parlato di cancellare...?
aiuto sugli esercizi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ma la mia scheda la volevo cambiare e farla da zero cmq ok A(Petto:
panca piana Manubri 4x10-10-8-8 KG 14-18-20
croci con manubri su panca piana 3x10-10-8 KG 12-14-16
panca inclinata manubri 3x12-10-8 KG 14-16-18
Spalle:
lento avanti bilanciere 4x8-8-6-6 KG 26-28-30-32
alzate laterali 3x10 KG 8-10-12 (AUMENTARE a 12 la serie finale)
alzate busto 90° 3x12 KG 4 (per ora ok)
Tricipiti
french press bilanciere su panca piana 3x8-8-6 KG 22-24-28
french press manubri sempre su piana 3x10-8-6 KG 8-10-12
A)
-------------------------------------------------------------------------------
B
(Dorso
trazioni alla sbarra presa larga 3 x max
rematore manubrio (con tutti e 2) 3x12 Kg 12-14-16
Bicipiti:
curl manubri con rotazione 3x8 Kg 14-16-18
curl bilanciere dritto 3x12 Kg max 24-26-28
Gambe
Squat con la barra 3x8 Kg 38-40-42
Hack squats 3x10 Kg 24-28-30
Calf rises con barra sopra coscia 4x15 Kg 44
B)
più 20 minuti alla fine dei pesi di aerobica pesante un programma trovato su internet chiamato Insanity - Fast and Furious
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave1992 Visualizza MessaggioCiao a tutti mi stò allenando da due mesetti e vedo dei buoni risultati sono 1.86 19 anni e 110 kg fisico un pò calante petto compreso e non capisco il perchè ma il grasso formato sulla zona del capezzolo nn se ne và e questo per me è un grosso problema.
ispetto a prima stò migliorando e ne sono orgoglioso.
Dunque volevo chiedere a degli esperti in questo sito o naturalmente anche a chi a buone conoscenze del BB se creereste per me una scheda dato che in palestra vicino casa mia non ci rimetterò piede dato che chiedere aiuto al trainer significa farti vedere gli esercizi una volta e poi lasciarti li anche se tu chiedi aiuto.
Io sono fermo a casa 7 giorni su 7 e come avrete capito o bisogno di asciugare il fisico ma il mio obbiettivo è diventare una bestia tipo questo[ATTACH=CONFIG]120199[/ATTACH]
per me sarebbe già la perfezione io naturalmente so che ci vorrà un bel pò.
L'unico mio problema è che la dieta non me la posso permettere perchè in casa vige la legge mangia quel che c'è e purtroppo bisogna attenersi.
Un'altro problema è che posso solo allenarmi in casa ma ho degli attrezzi Bilancere 2 Manubri abbastanza Ghisa una barra attaccata al muro dove nn riesco neanche a fare una ripetizione a modo una panca regolabile che però essendo quella dell'ab king pro credo di non poterla sforzare molto se non con i manubri e una cyclette.
Spero possiate aiutarmi ci tengo veramente molto ed essere come quello anche se non perfetto è un mio sogno nel cassetto.
Se nella scheda ci volete aggiungere anche cose da evitare di mangiare cose da mangiare e l'aerobica per scolpire o altro mi fareste un gran favore insomma se mi potreste organizzare la settimana e farmi migliorare in breve tempo con 7 giorni su 7 disponibili ve ne sarei davvero grato.Last edited by DNP; 26-05-2012, 16:59:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioBe' se quello da te postato lo ritieni il massimo dovresti vedere degli atleti che segue menphis ... Pero' senza una dieta adeguata e sacrifici enormi non si va da nessuna parte !“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Apri un tuo thread. Questo è di un altro utente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta