ma qualche settimana fa...non facevi una scheda i 5x5 funzionale alle AMA?
Pareri Allenamento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ho smesso di fare SDC a febbraio e ora sto facendo pesi per vari problemi fino ad ottobre...per il 5x5 era per un mio amico, che interessava anche a me quando riprendevo ad allenarmi.
Di solito qui nel forum non chiedo solo informazioni per me, ma anche da parte di un paio di miei amici e la mia ragazza, ormai questo forum è diventato come una bibbia per noi
Commenta
-
-
riorganizza la tabella con i base essenzialmente (a basse rip) 1 complementare 6-12 rip e stop.
Trazioni e dip anche 2 volte a settimana
squat
stacco
panca
rematore
lento
curl bil.
French/panca stretta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cambio Scheda
Salve ragazzi, vorrei cambiare scheda (massa) e pensavo a una come questa:
A: Dorso - Spalle
Stacco 4x6 90"
Lat Machine 4x6 90"
Rematore Manubrio 3x8 90"
Pulley Basso 3x10 60"
Lento Avanti 4x6 90"
Tirate al Mento 3x8 90"
Alzate Frontali 3x10 60"
Alzate Laterali 3x12 60"
B: Bicipiti - Tricipiti
Bicipiti Bilanc. 4x6 90"
Concentrato 3x8 90"
Bicipiti manubrio in piedi alternato 3x10 60"
Bicipiti al cavo 3x12
Tricipiti Panca Presa inversa 4x6" 90"
French Press 3x8 60"
Push Down 3x12 60"
C: Gambe - Petto
Squat 4x6
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60"
Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60"
Panca Piana 4x6 90"
Panca Inclinata 3x8 90"
Croci 3x10 60"
Parallele 3xMAX 90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioSalve ragazzi, vorrei cambiare scheda (massa) e pensavo a una come questa:
A: Dorso - Spalle
Stacco 4x6 90"
Lat Machine 4x6 90"
Rematore Manubrio 3x8 90"
Pulley Basso 3x10 60"
Lento Avanti 4x6 90"
Tirate al Mento 3x8 90"
Alzate Frontali 3x10 60"
Alzate Laterali 3x12 60"
B: Bicipiti - Tricipiti
Bicipiti Bilanc. 4x6 90"
Concentrato 3x8 90"
Bicipiti manubrio in piedi alternato 3x10 60"
Bicipiti al cavo 3x12
Tricipiti Panca Presa inversa 4x6" 90"
French Press 3x8 60"
Push Down 3x12 60"
C: Gambe - Petto
Squat 4x6
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60"
Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60"
Panca Piana 4x6 90"
Panca Inclinata 3x8 90"
Croci 3x10 60"
Parallele 3xMAX 90"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioImmaginavo era pesante e poco fattibile...che accoppiamenti consigliate?
Gambe-addome
Dorso-deltoidi posteriori-tricipiti
oppure
Petto-Spalle
Gambe-addome
Dorso-bracciaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta