If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consiglio su come rendere al massimo i PETTORALI e scheda allenamento.
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male.
Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante.
La varietà non c'è, ma i risultati si.
Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall:
1° mese
LUN e VEN
ti ho già detto tutto.. fai palestra da un mese devio sviluppare tutto nn solo i pettorali..
si lo so!! ma dico per quanto riguardano i pettorali...cosa dovrei farli x svilupparli il + prima possibile...già si vedono un pò...perchè sono fortunato per via della genetica
ma già ti ho consigliato che fare, scheda multifrequenza, impegno, sudore e una buona alimentazione
nn esistono vie magiche ci vuole tanta pazienza in questo sport.. i pettorali sono l'ultimo dei tuoi problemi dopo un mese di palestra
un'altra cosa che posso consigliarti e di fare bene le esecuzioni degli esercizi, guardati dei video magari se nn hai un istruttore a disposizione
ma già ti ho consigliato che fare, scheda multifrequenza, impegno, sudore e una buona alimentazione
nn esistono vie magiche ci vuole tanta pazienza in questo sport.. i pettorali sono l'ultimo dei tuoi problemi dopo un mese di palestra
un'altra cosa che posso consigliarti e di fare bene le esecuzioni degli esercizi, guardati dei video magari se nn hai un istruttore a disposizione
si si ho un istruttore che mi segue in palestra...grazie dei consigli...tra un pò posterò la scheda...
Ho bisogno di un consiglio per questa parte di scheda !!!
Salve a tutti è da circa un mese che vado in palestra e sono molto soddisfatto del mio sviluppo muscolare ma vorrei avere una scheda altrettanto ottima e che sfrutti al meglio tutte le mie potenzialità.
Petto/tricipiti/Spalle/Addome
Panca piana 4x6
croci con manubri 4x10
dip parallele 3x8
pectoral machine 3x10
french press 3x10
distensioni all'ercolina 3x10
spinte in alto 3x8
x le spalle ho un altro esercizio ma cmq le spalle vanno bene http://www.youtube.com/watch?v=X181D...feature=relmfu (sono al secondo livello)
gambe/schiena/bicipiti/addominali
x le gambe e la schiena va tutto bene anche perchè mi sono informato e tutto resta il dubbio sui bicipiti..io fcc:
Z barra 3x10 (metto 6.25 l'uno..)
curl in piedi alternato 3x10
presa a martello 3x8 http://www.youtube.com/watch?v=X181D...feature=relmfu (sono al secondo livello)
premetto che non sono espertissimo nel campo...per questo vorrei un vostro consiglio..il mio allenatore mi ha fatto la scheda ma mi sembra troppo debole anche se è l'inizio nn può mettermi solo panca piana e pullover per i pettorali e la z barra solo x bicipiti...a voi le vostreee gradite considerazioni..
p.s ho 16 anni...alto 1.71 e peso circa 65kg..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Consiglio su come sviluppare l'Addome con i vari esercizi
Allora ciao a tutti ragazzi...io ho 16 anni ed ho un pò di pancetta..Sono alto 171cm e peso circa 67kg..è da un mese che faccio addominali con il primo livello della guida che c'è su internet..adesso sono al secondo livello ( http://www.youtube.com/watch?v=X181D...feature=relmfu )
volevo sapere se gli addominali spuntano solo se si ha la cosiddetta "genetica"
i miglioramenti li sto vedendo ma sono minimi...mi consigliate di continuare fino al 3 livello? vorrei svilupparli completamente...dopo quando tempo si sviluppano completamente ?
Sto facendo una dieta da circa un mesetto e non mangio + schifezze ecc...mangio la pasta circa 80-90g e la frutta...x lo spuntino mangio o yougurt oppure altra frutta e la cena mangio o carne di pollo(o maiale)..certe volte anche uova o bastoncini findus...mangio anche hamburgher di vitello...di solito mangio questo ma la domenica mangio il gelato sicuramente...
Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
io ce la potrei fare anche ad allenarli 3 volte a settimana ma mi spavento che poi li appesantisco troppo...cosa mi consigliate voi ? ho pensato di allenarli il lunedì e il venerdì
se vuoi allenarli più di una volta direi che al massimo potresti fare il lunedì allenamento vero e proprio per petto e il venerdì un richiamo, ma ciò proprio se hai una necessità.
altrimenti allenarli tre volte a settimana come dici è assolutamente controproducente se non in casi particolari forse...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta