Da 3 mesi ho iniziato a fare squat,(io ero uno di quelli che non allenava le gambe perchè crescevano già camminando) cmq,oggi sono riuscito a fare 5x5 con 100 chili,tutti ben fatti e giù fino in fondo..è un buon peso?magari per molti di voi è una merd...cmq per me che non ho mai fatto ne squat ne gambe è un buon risultato,tra l'altro è diventato uno dei miei esercizi preferiti..quanto dovrei fare di peso per essere decente?..di gambe ho 55 cm per 1.85 di altezza,massa grassa sarò sul 11%..è ok?
Progressi squat..
Collapse
X
-
Alla tua domanda molti risponderanno " io faccio 150" chi "io faccio 200". Io ti dico bravo,ottimo, hai iniziato 3 mesi fa e non finire mai. Secondo me 100 kg con accosciata completa è un ottimo traguardo in 3 mesi..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopremesso che la discussione non ha grande carattere tecnico, per cosi' dire; filmati e ti potremo dare un giudizio sull'esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabry88 Visualizza MessaggioInfatti non volevo pareri tecnici,solo sapere se il peso raggiunto in 3 mesi è buono ed è in proporzione con le mie misure....e gonfiarmi anche un pò l'egosigpic
Commenta
-
Commenta