Salve a tutti,dato che ultimamente ho cambiato abbinamento dei gruppi muscolari per sperimantare alcune cose,vorei sapere se e' giusto fare in una sessione spalle e tricipiti alternando un gruppo con l'altro,dato che il tricipite ee' uno dei mie punti carenti(o meglio,vorrei lavorarci comq bene) e quindi farlo dopo una sessione intera di spalle mi limiterebbe a livello energetico...consigli?
spalle e tricipiti alternati
Collapse
X
-
puo' essere fatto....basta che sia fatto bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuo' essere fatto....basta che sia fatto bene.
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioQuoto manx, oppure puoi anche provare ad allenare i tricipiti dopo il dorso (essendo questi meno sollecitati, puoi spingere di più...almeno per me è così)sigpic
Commenta
-
-
com'e lo splittaggio?
potresti dedicare una giornata alle braccia tipo:
petto deltoidi anterolaterale
gambe addome
dorso deltoide posteriore e trapezio
tricipiti bicipitiLast edited by ston; 17-05-2012, 15:11:42.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
lo splittaggio e' questo:
Dorso-bic
Petto(lo voglio lavorare da solo) -Addome
Gambe-addome
Spalle-tric
3splittaggi nn ci riesco a farli,anche se con il caldo sarebbe meglio...ma le gambe e il petto ho il bisogno di farli da soli...l'unico abbinamento da cui ho trovato giovamento e' stato al max Petto-bic...per il resto penso che questi abbinaenti a 4 split vadano bene e hanno una logica...basandomi sempre su grruppi muscolari sinergici...
Commenta
-
Commenta