Secondo voi è normale che dopo due serie di stacchi mi sento malissimo e devo coricarmi su una panca per un quarto d'ora? Mi viene da vomitare, sudo freddo e mi si offusca la vista!
Stacchi e malessere
Collapse
X
-
Re: Stacchi e malessere
Originally posted by ATP
Secondo voi è normale che dopo due serie di stacchi mi sento malissimo e devo coricarmi su una panca per un quarto d'ora? Mi viene da vomitare, sudo freddo e mi si offusca la vista!
Cosa mangi prima del workout?
Sicuro di bere a sufficienza?
Se 2 serie ti fanno stare male, provane 1 sola!
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Re: Re: Stacchi e malessere
Originally posted by Armando
Quante rip usi?
Cosa mangi prima del workout?
Sicuro di bere a sufficienza?
Se 2 serie ti fanno stare male, provane 1 sola!
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Stacchi e malessere
Originally posted by multipower
A mio avviso dovresti provare a levare tutto quel fruttosio prima dell'allenamento, considera che per digerire il pranzo che fai hai bisogno di almeno 3 ore...
Ciao!!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Stacchi e malessere
Originally posted by ATP
Ma se non lo prendo mi viene fame a metà allenamento! Il mio stomaco è programmato per essere riempito ogni tre ore...
Ciao!!
Commenta
-
-
non sottovalutare la digestione... il fruttosio così prima levalo come ti ha detto Multy. Ti dico solo che le uniche volte che qualcosa mi ha fatto mettere sdraiato su una panca è stato quando eseguivo questo allenamento in metabolica ipocalorica:
pressa 45° rest p. 1*20
trazioni inverse 1*8
parallele 1*8
Stacchi GT 1*12.
E poi sei sicuro di respirare bene?? ,agari è iperventilazione o qualcosa del generela mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Stacchi e malessere
Originally posted by multipower
A mio avviso dovresti provare a levare tutto quel fruttosio prima dell'allenamento, considera che per digerire il pranzo che fai hai bisogno di almeno 3 ore...
Ciao!!
La respirazione: non saprei, non credo di andare in iperventilazione, nei momenti difficili della serie ho circa 25 atti respiratori al minuto...
Commenta
-
-
Re: Stacchi e malessere
Originally posted by ATP
Guarda, io penso che sia lo stesso stacco. Se ad esempio effettui molte rps, prova invece a fare più serie pesanti con meno rps ed un certo recupero.
Questa mattina sono andato a farmi le mie belle 8 ripetute sui 150 m, con recupero di 2'30".
Al termine avevo le gambe di legno e mi veniva da vomitare da morire. Adesso, dopo 10 ore ancora mi sento male!
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
Commenta