If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avrei una domanda per gli amanti della "fascia lipotilica"
secondo voi fare 10 serie da 5 scatti sui 60 metri non vi fa levare massa grassa e mettere massa magra (ovviamente abbinato ad un corretto regime alimentare)?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Io ho scelto la corda perchè penso credo nell'hiit,secondo me porta risultati molto migliori della fascia lipo,chiuso OT. Torniamo a noi,voi che tipo di corda usate? Ce ne sono altre valide oltre quelle che ho postato io? O magari è possibile farne qualcuna in casa (ho già delle maniglie) con qualche tipo di corda che sia molto veloce?
allora la migliore che ho mai avuto come velocità è auto costruita con il filo della frizione della mia moto
la piu pesante e quella con cui sento lavorare di piu la parte superiore del corpo è autocostruita con il filo per appendere i panni a stendere quello con dentro l'anima di acciaio e fuori gommato trasparente di sezione media (non quello sottile)
poi ne ho di altri tipi comprate piu o meno costose
fattene un paio e poi cambiale spesso utilizza una settimana una e poi l'altra è meglio secondo me
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
allora la migliore che ho mai avuto come velocità è auto costruita con il filo della frizione della mia moto
la piu pesante e quella con cui sento lavorare di piu la parte superiore del corpo è autocostruita con il filo per appendere i panni a stendere quello con dentro l'anima di acciaio e fuori gommato trasparente di sezione media (non quello sottile)
poi ne ho di altri tipi comprate piu o meno costose
fattene un paio e poi cambiale spesso utilizza una settimana una e poi l'altra è meglio secondo me
Per ora sto usando quello fatto con il filo per stendere,ma è abbastanza sottile (2,5mm),gira bene ma si consuma alle maniglie mentre gira,ci ho messo del nastro adesivo,ma niente da fare. Ora vedo se riesco a trovarne uno più spesso. Ok per il consiglio di cambiarla,ne farò diverse e le cambierò spesso. Cosa ne pensi di quelle di cuoio? Io penso siano troppo leggere così a prima vista,ma non ne ho mai provata 1 quindi non ne sono sicuro.
quella di cuoio è la subau impreza delle corde nn ti lascia mai a piedi ed ha ottime prestazioni per fare un po di tutto ma come gia detto ha bisogno di manutenzione
il problema maniglie puoi risolverlo in ferramenta comprando dei cuscinetti e dei morsetti per fermarli alle estremita'
come maniglie io le ho prese da altre corde
oppure quelle che si comprano sempre in ferramenta per le lime hai presente?
sigpic
quella di cuoio è la subau impreza delle corde nn ti lascia mai a piedi ed ha ottime prestazioni per fare un po di tutto ma come gia detto ha bisogno di manutenzione
il problema maniglie puoi risolverlo in ferramenta comprando dei cuscinetti e dei morsetti per fermarli alle estremita'
come maniglie io le ho prese da altre corde
oppure quelle che si comprano sempre in ferramenta per le lime hai presente?
Utilizzo anche io quelle di un'altra corda che hanno alle estremità dei cuscinetti a sfera. Appena esco ne compro una di cuoio. 10 minuti fa ne ho fatta una con un cavo elettrico,solo che è molto sottile e un po troppo rigido,ma comunque veloce,per oggi mi arrangio così.
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
quando praticavo thai usavamo delle corde fatte costruire dal maestro fatte con un tubo simile a quello delle pompe ma più spesso, con all'interno la corda in fibra... perfetta, dopo quella non son più riuscito a usare le corde normali perchè troppo leggere
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
quando praticavo thai usavamo delle corde fatte costruire dal maestro fatte con un tubo simile a quello delle pompe ma più spesso, con all'interno la corda in fibra... perfetta, dopo quella non son più riuscito a usare le corde normali perchè troppo leggere
ed è sbagliato . è un limite invece devi forzarti a cambiarle perche ognuna ti da qualcosa in piu
sigpic
Quando facevo boxe, 5 minuti x 3 serie, con 1 minuto di recupero tra una e l'altra. E ogni serie era strutturata in: 25 secondi di corda veloce + 5 secondi di scatto in skip, alternati per tutti e 5 i minuti.
Adesso che mi alleno a muzzo faccio qualche minuto giusto per scaldarmi generalmente prima dello stretching.
Ecco,secondo me queste per fare hiit sono ottime,sono che costano una cifra su internet e da me non si trovano. Ora vado a comprare qualche tipo di cavo dal ferramenta (vediamo cosa trovo),ne faccio una e vi farò sapere.
Ecco,secondo me queste per fare hiit sono ottime,sono che costano una cifra su internet e da me non si trovano. Ora vado a comprare qualche tipo di cavo dal ferramenta (vediamo cosa trovo),ne faccio una e vi farò sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta