Originariamente Scritto da tupac87
Visualizza Messaggio
Saltare la corda? Certo,ma quale?
Collapse
X
-
io sono rimasto colpito da sto video qua e mi sono deciso a imparare, intanto ho preso da decathlon una buona corda in cuoio con gli snodi rotanti che mi sembra adatta per iniziare:
http://www.youtube.com/watch?v=lVkYjp4mqnc
Commenta
-
-
Una cosa del genere mi incastro dopo 2 secondi e mi uccido...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggiose salti la corda come quel tizio bruci 100000000000000 kcal ahhahahahhaa ci vuole allenamento costante per diventare cosi bravi!!!
Commenta
-
-
Allora oggi sono andato da un ferramenta vicino casa mia e ho comprato due cavi per l'elettricità una di 2mm e l'altro 3mm,entrambi per niente utilizzabili,anche mettendolo alle maniglie per la corda con i cuscinetti a sfera sono troppo rigidi e pesanti,non girano praticamente per niente. Ora vedo se riesco a trovare il cavo d'acciaio intrecciato ricoperto di gomma oppure uno in PVC,ma credo sarà un impresa trovarli....
Commenta
-
-
Allora,oggi sono stato da ferramenta e finalmente ho trovato un cavo d'acciaio (intrecciato) ricoperto in gomma,ne ho presi 2 di diversa misura,sono flessibilissimi. Per adesso ho messo quello più sottile alle maniglie,domani la provo e posto feedback....
Commenta
-
-
[QUOTE=salsa;7472445]Tutte le volte faccio la corda rischio la vita....[/QUOTE
spiegati meglio
Ps: ho fatto la corda con il cavo d'acciaio ricoperto di gomma e l'ho appena provata,veramente molto buona! Molto veloce,solo che devo trovare una soluzione alle maniglie,essendo per la corda normale,che è più grossa,i buchi delle maniglie hanno un diametro di 8mm,mentre la corda d'acciaio è di 3,5mm girando così "a vuoto" nei buchi senza riuscire a sfruttare il vantaggio dei cuscinetti a sfera che rimangono immobili. Vedrò di inventarmi al più presto qualcosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioChe sono proprio negato mi impiglio dopo due salti e quasi cado.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, quindi quale corda comprare che sia sia efficiente e di buona qualità? cuio, acciaio? con snodi fissi o rotanti?
ps.
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioScusate ma io avevo letto che con la corda non si fa cardio... non passa abbastanza tempo per entrare nella fascia lipoliticaLast edited by RayKey; 20-06-2012, 17:51:27.
-
io sento parlare molto bene quello in cuoio..anch'io prima avevo quello come il tuo e dopo poco si è addirittura staccato :\ cmq aspettiamo qualcuno che ne sà più di noi e che ci dà qualche consiglio
Commenta