If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
onestamente, senza una panca e un bilancere, ghisa...e barre per le trazioni, non puoi pretendere di mettere massa muscolare...
usando un paio di manubri, oltretutto di peso basso ( penso)...se ti vuoi allenare a casa, devi prendere le cose essenziali..
si, diciamo che quello è il modello Casa...ma anche una semplice barra, per farti un esempio anche la traversa di una porta..qualsiasi cosa che puoi attaccarti e fare una trazione !!
Ciao, ho recentemente comprato questa http://www.youtube.com/watch?v=TLPipbplh_o
il video riassumi i possibili esercizi
come posso coniugarli? in senso, cosa faccio, quante ripetizioni e serie?
in oltre a questa , ho ancora la panca per addominali e manubri
Se si riuscisse a costruire una sottospecie di "scheda" sarebbe l ideale
grazie in anticipo
---------- Post added 24-06-2012 at 13:29:57 ---------- Previous post was 23-06-2012 at 21:29:57 ----------
in pratica vuoi una scheda ?? ma non posso dirtela, posta tu e io correggo...
anche se io rimango convinto che con quella attrezzatura non ci si puo allenare come si deve...
Ciao, ho recentemente comprato questa http://www.youtube.com/watch?v=TLPipbplh_o
grazie in anticipo
---------- Post added 24-06-2012 at 13:29:57 ---------- Previous post was 23-06-2012 at 21:29:57 ----------
?
Attendere almeno 24 ore prima di "uppare", come da regolamento.
Come mai dici che non ci si può allenare bene?
Io farei
Croci
butterfly "larga e stretta"
trazioni
bicipiti
tricipiti
addominali alti
addominali bassi
addom. laterali
gambe
tutti 3 serie da 15 , tranne gli addominali che faccio 3 serie da 20
può andare?
grazie in anticipo
?
Diciamo che hai buttato soldi. Avresti potuto chiedere prima di far c*****e!
Diciamo che hai buttato soldi. Avresti potuto chiedere prima di far c*****e!
non esagerare.....c*****e....diciamo che solo con quella non ci si puo allenare al meglio !!
comunque, non fare tutti 3x15....ne esistono tanti altri..
con quella fai lat, non trazioni...
non esagerare.....c*****e....diciamo che solo con quella non ci si puo allenare al meglio !!
comunque, non fare tutti 3x15....ne esistono tanti altri..
con quella fai lat, non trazioni...
Beh insomma, con quella multifunzione cosa fa? Trazioni e gli esercizi per bicipiti e tricipiti ai cavi. Ah beh, la leg extension!
infatti...occorre bilancere manubri eccecc...ciò che intendevo che una pectoral o una let da utlizzare come complementari ci sta...
poi è ovvio che i fondamentali li non si fanno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta