Ciao a tutti
Inanzi tutto mi presento , Joe piacere
L estate scorsa ho cominciato ad andare in palestra per un potenziamento muscolare, ma con gli orari di quest anno scolastico, non riesco a trovare più un buco per andarci.
Da non molto , mi sono equipaggiato per svolgere esercizi a casa.
Ho 2 manubri con relativi pesi e una panca inclinata corta, della dechatlon piuttosto vecchia
Per adesso sto svolgendo
3/4 serie da 15 di croci ( dovrebbero chiamarsi così)
3 serie da 20 di addominali
3 serie da 13 di bicipiti
3 serie da 15 di tricipiti
3 serie da 15 di spalle ( seduto, manubri ad altezza spalle, li alzo e abbasso)
2 serie da 10 di spalle ( ginocchio sx su panca mentre gamba dx giù, con braccio dx alzo peso da terra fin sopra la spalla)
piegamenti sulle braccia ( 10 ,15 , 15 )
Volevo gentilmente un parere ed eventuali migliorie a questo programma, e delucidazioni riguardo a frequenza allenamento ( è vero che farli ad esempio tutti i giorni è quasi depotenziante?) e se prima di cominciare questi esercizi fare riscoldamento( 10 min ciclette per es. ) è una buona cosa e aumenterebbe risultati
Grazie mille
Inanzi tutto mi presento , Joe piacere
L estate scorsa ho cominciato ad andare in palestra per un potenziamento muscolare, ma con gli orari di quest anno scolastico, non riesco a trovare più un buco per andarci.
Da non molto , mi sono equipaggiato per svolgere esercizi a casa.
Ho 2 manubri con relativi pesi e una panca inclinata corta, della dechatlon piuttosto vecchia
Per adesso sto svolgendo
3/4 serie da 15 di croci ( dovrebbero chiamarsi così)
3 serie da 20 di addominali
3 serie da 13 di bicipiti
3 serie da 15 di tricipiti
3 serie da 15 di spalle ( seduto, manubri ad altezza spalle, li alzo e abbasso)
2 serie da 10 di spalle ( ginocchio sx su panca mentre gamba dx giù, con braccio dx alzo peso da terra fin sopra la spalla)
piegamenti sulle braccia ( 10 ,15 , 15 )
Volevo gentilmente un parere ed eventuali migliorie a questo programma, e delucidazioni riguardo a frequenza allenamento ( è vero che farli ad esempio tutti i giorni è quasi depotenziante?) e se prima di cominciare questi esercizi fare riscoldamento( 10 min ciclette per es. ) è una buona cosa e aumenterebbe risultati
Grazie mille
Commenta