Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra da 2 settimane scheda64

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra da 2 settimane scheda64

    Salve ragazzi ho iniziato a fare palestra da 2 settimane, se potete darmi qualche consiglio vi sarei molto grato. Ho un alimentazione varia e da quando ho iniziato non mangio più schifezze se non il sabato sera. Sono molto motivato e in questi giorni vedrò di postare qualche foto.
    Caratteristiche fisiche attuali:
    Altezza 1.83
    Peso : 91.5 a fronte dei 98 di 2 mesi fa
    Spalle larghe
    Bicipiti 35 cm ( a freddo)
    Pettorali 115cm a freddo
    Quadricipiti 55cm a freddo
    Polpacci 40cm a freddo

    Che scheda potrei seguire?

    #2
    Nn si fanno schede da zero.
    Leggi il regolamento.
    Guarda nei thread in nota , trovi tutto li , schede + metodi + tutte le risposte alle domande che vorresti fare.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Credevo di averla postata chiedo scusa, questa è quella dell'istruttore, chiedo scusa ma alcune cose erano incomprensiblili..
      lunedi: panca orizz.bilanciere
      panca alta man
      croci p.orizzontali
      pullover spinte in basso
      frucil machine
      frucil un braccio
      martedi:
      lat. dietro
      rematore
      pulley
      roverin 1 braccio
      iperext
      curl manubri
      curl p. slot

      mercoledi lento man
      alz laterale
      croci 90
      tirate di retro
      leg curl
      leg curl singolo
      alz gambe
      crunch
      giovedi:
      leg extension
      Squat
      leg press
      leg extension singolo
      calf seduto
      calf seduto singolo

      le serie sono 4 da 8 tranne quelle gli addominali 3 da 15

      Commenta


        #4
        set x rep vanno scritti di fianco all'esercizio , che deve avere un nome umano , azzz , ma che nomi sono...frucil ? roverin??
        Tutto in 4x8 ?

        A prescindere cmq e' orripilante.
        Incommentabile.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          hai ragione senpai alcune cose non riuscivo proprio a decifrarle e ho scritto quello che piu si avvicinava. Comunque è la prima volta che vengo sul forum il tempo di ambientarmi e eviterò ridicoli errori..in che senso la reputi orripilante e incommentabile?

          Commenta


            #6
            Intendo che la scheda nn ha una logica , sono solo una serie di esercizi in sequenza (sbagliata peraltro).
            E poi deve sussistere una differenziazione di volume/intensita x esercizio , nn si puo' fare tutto in 4x8.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              può essere perchè ho appena iniziato? magari per sciogliere i muscoli che ne so....pensavo fosse buona.. :S

              Commenta


                #8
                Proprio perche' hai appena iniziato dovresti , o meglio dovrebbero farti fare pochi esercizi ma molto curati dal punto di vista tecnico.
                Se hai liberta' di movimento in palestra (leggi istruttori di sala che nn rompono i meloni se ti porti una scheda da fuori) , prova a seguire una delle prime schede che trovi in questo thread http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza .
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  grazie senpai, si comunque ho una certa libertà in palestra, ma vorrei comunque parlare con l'istruttore per capire se è perchè non capisce niente o se avrà avuto uno scopo....ma gli esercizi divisi per giorno hanno un criterio logico cosi come divisi? del tipo tricipiti pettorali, femorali,polpacci, addominali...ecc...opp sono messi insieme proprio male?

                  Commenta


                    #10
                    A parte che vedo ora (l'hai trascritta veramente male eh) che e' una 4 split !
                    Bah , una specie di suddivisione ce l'ha a sto punto , pero' l'ordine degli esercizi e' sbagliato , mettere i complementari prima dei base nn e' proprio il massimo.
                    E cmq , visto che e' da poco che pratichi , e' una scheda troppo dispersiva , nn ti da modo di focalizzarti sui fondamentali.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      cosa significa "scheda 64"?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎