C'è qualcosa di sbagliato nella mia esecuzione, o è normale sentire lavorare i bicipiti (e solo in parte il petto).
Distensioni: sento lavorare più i bicipiti che il petto - chiariamo il dubbio.
Collapse
X
-
Distensioni: sento lavorare più i bicipiti che il petto - chiariamo il dubbio.
Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona alloraTag: Nessuno
-
-
i bicipiti...??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
oddio... sei stato così sconvolto? Si proprio i bicipiti... sbaglio molto l'esecuzione?Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggiooddio... sei stato così sconvolto? Si proprio i bicipiti... sbaglio molto l'esecuzione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei sicuro di eseguire la panca...?sigpic
Commenta
-
-
sì manx... distensioni su panca piana... l'esercizio più fondamentale che conosco per il petto... Ma non so perché la maggior parte del lavoro la sento scaricata sa bicipiti e molto anche sulle spalle....
Forse c'entra il fatto che prima della panca piana faccio curl sia con manubrio che con bilanciere? (anche se forse il vero motivo è che sono molto inesperto e sbaglio qualcosa...)Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggiosì manx... distensioni su panca piana... l'esercizio più fondamentale che conosco per il petto... Ma non so perché la maggior parte del lavoro la sento scaricata sa bicipiti e molto anche sulle spalle....
Forse c'entra il fatto che prima della panca piana faccio curl sia con manubrio che con bilanciere? (anche se forse il vero motivo è che sono molto inesperto e sbaglio qualcosa...)
Tuttavia trovo abbastanza insensato allenare i bicipiti prima del petto...soprattutto per chi non è un BBer avanzato.sigpic
Commenta
-
-
ho paura che mi sono fatto prendere la mano come molti neofiti... per esempio oggi nel mio workout c'ho messo dentro un accozzaglia di robe... curl, military press, squat, distensioni, alzate laterali e frontali, inchini spartani, french press, rematore e persino una corsetta in fascia nell'immediato post allenamento...
Spero di non starmi catabolizzando pure le ossa Cercherò di farmi una scheda sensata d'ora in poi.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
santo iddio...
e che diavolo sarebbero gli inchini spartani...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggioho paura che mi sono fatto prendere la mano come molti neofiti... per esempio oggi nel mio workout c'ho messo dentro un accozzaglia di robe... curl, military press, squat, distensioni, alzate laterali e frontali, inchini spartani, french press, rematore e persino una corsetta in fascia nell'immediato post allenamento...
Spero di non starmi catabolizzando pure le ossa Cercherò di farmi una scheda sensata d'ora in poi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanto iddio...
e che diavolo sarebbero gli inchini spartani...?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioInchini spartani? Che sarebbero?Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza MessaggioE' un esercizio per i glutei, i quadricipiti e le gambe... le avevo viste su internet e li volevo provare, ma mi sa che non li faccio più.
Commenta
-
Commenta