Scheda per me 190x84 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessiocap
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda per me 190x84 kg

    Salve ragazzi sono Alessio. Sono alto 190 cm x 84 kg percentuale grassa dovrei essere sul 12%.
    Oltre al bodybuilding pratico kickboxing 3 volte a settimana e nuoto 2 volte a settimana.
    Visto che sono un tipo che tende ad ingrassare se non brucia con il cardio (un anno fa' pesavo 102kg) vorrei chiedervi degli esempi di scheda di allenamento per mettere su massa(magra) a quintali sopratutto sulle gambe presumibilmente all'inizio dell'autunno ,visto che ora con l'estate e' praticamente impossibile.
    Dovro' rinunciare a qualcuna delle attivita' sopraelencate?Mi consigliate di riprendere l'alimentazione normale visto che ora sono in low carb?
    Grazie per l'attenzione.
  • ForeskinFred
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 209
    • 13
    • 2
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Pesavi 102kg un anno fa? Vabbè guarda che l'unico modo di metter su massa magra a VOLONTA come dici tu è una dieta ipercalorica... ma con conseguente aumento del bf anche se di poco... Ora comunque sei leggermente sottopeso.
    Fai kick 3 volte a settimana e nuoto 2 volte a settimana, e in sala pesi quando entri? e con che energie? Stai svolgendo troppa attività aerobica per aver un effettivo aumento di peso, anche in termini di massa magra... Bruci troppe caloriea mio parere.
    Poi cosa intendi per tornare ad un alimentazione normale?
    Leggi qui per la scheda troverai ottime routine di allenamento: 3D MONOFREQUENZA


    Last edited by ForeskinFred; 13-05-2012, 00:57:15.
    Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

    Commenta

    • alessiocap
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao grazie per la risposta ti spiego il mio tipo di allenamento.
      Lunedi nuoto alle 9 di mattina (1ora)
      Sempre lunedi palestra di pomeriggio.

      Martedi kickboxing di sera

      Mercoledi nuota la mattina
      Di sera palestra

      Giovedi kickboxing di sera

      Venerdi palestra di seras

      sabato kickboxing

      Per il fatto di mangiare normale intendo riprendere a mangiare carboidrati tipo pane,pizza ecc visto che da circa 3 mesi gli ho notevolmente diminuiti.Infatti ho perso circa 8 kg scendendo a circa 12,5% di grasso.,visto che a Gennaio ero sui 92 kg.Ora sto facendo un allenamento di mantenimento e cosi faro fino a settembre.
      Per il fatto dell'attivita' aerobica ti faccio presente che quando pesavo 102 kg nel 2010 avevo pochi muscoli e molta massa magra in quanto mangiavo male e non bruciavo abbastanza a causa del lavoro che con gli orari on mi permetteva di eseguire altre attivita'.Da quando ho iniziato la kick pero' mi sono trasformato (in bene) ed e' per quello cghe non vorrei abbandonarla.Il nuoto lo faccio piu' che altro per la postura e le spalle e la schiena ed anche li in meno di un anno ho notato un'ottima definizione del gran dorsale dei lombari ecc ecc.

      ---------- Post added at 10:45:07 ---------- Previous post was at 10:43:52 ----------

      Ciao grazie per la risposta ti spiego il mio tipo di allenamento.<br>Lunedi nuoto alle 9 di mattina (1ora)<br>Sempre lunedi palestra di pomeriggio.<br><br>Martedi kickboxing di sera<br><br>Mercoledi nuota la mattina<br>Di sera palestra<br><br>Giovedi kickboxing di sera<br><br>Venerdi palestra di seras<br><br>sabato kickboxing&nbsp;<br><br>Per il fatto di mangiare normale intendo riprendere a mangiare carboidrati tipo pane,pizza ecc visto che da circa 3 mesi gli ho notevolmente diminuiti.Infatti ho perso circa 8 kg scendendo a circa 12,5% di grasso.,visto che a Gennaio ero sui 92 kg.Ora sto facendo un allenamento di mantenimento e cosi faro fino a settembre.<br>Per il fatto dell'attivita' aerobica ti faccio presente che quando pesavo 102 kg nel 2010 avevo pochi muscoli e molta massa magra in quanto mangiavo male e non bruciavo abbastanza a causa del lavoro che con gli orari &nbsp;on mi permetteva di eseguire altre attivita'.Da quando ho iniziato la kick pero' mi sono trasformato (in bene) ed e' per quello cghe non vorrei abbandonarla.Il nuoto lo faccio piu' che altro per la postura e le spalle e la schiena ed anche li in meno di un anno ho notato un'ottima definizione del gran dorsale dei lombari ecc ecc.

      Commenta

      • alessiocap
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Up

        Commenta

        Working...
        X