Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Mi chiamo Christian ed ho 17 anni.
In 2 anni ho perso circa 25 KG (pesavo 90 KG, ora peso 64.3)
E' circa una settimana che ho deciso di voler perdere la massa grassa e sostituirla con qualche muscoletto qua e la (non voglio diventare un bestione, ne assumere proteine o prodotti esterni al cibo )
Sono alto 166 cm.
Qui di seguito vi propongo lo stile di vita adottato negli ultimi giorni!
Martedì Peso 66.7 KG, non ho trascritto nulla, ma mi sono allenato ed ho mangiato più sano!
Mercoledì 09 Maggio 2012 :
Peso: 65.7 KG
Colazione: 1 caffè, 3 biscotti prima colazione, 1/2 bicchiere di latte intero
Scuola: 1 Fiesta, 1 caffè, 1 ginseng (bevanda)
Pranzo: 2 fette di prosciutto cotto, 2 di crudo, 2 fette di pane e un po' di gorgonzola
Pre allenamento: 1 tuorlo d'uovo sbattuto con 1 cucchiaio di zucchero
Post allenament: 1 pugno di riso alla pizzaiola (sugo, mozzarella)
Cena: 2 fette di petto di pollo cotte nell'olio con aglio, insalata, asparagi
Allenamento Eseguito
40 addominali (tengo le gambe a 90 gradi e sollevo le mani e il busto fino a toccare la punta dei piedi), prima serie da 20 le altre due da 10
5 flessioni normali, 5 aperte (piedi uniti e mani larghe), 5 chiuse (piedi larghi e mani sovrapposte)
30 sollevamenti polpacci per gamba e poi 30 uniti (ti alzi sulla punta dei piedi e ritorni giù)
Dalle 16 alle 18 ho provato frontflip, trick del freerunning che consiste in una breve corsa, un salto durante il quale giri a mezz'aria e riatterri in piedi. Questo è un mio video dove eseguo: http://www.youtube.com/watch?v=v9evh...ature=youtu.be)
Giovedì 10 Maggio 2012:
Colazione: 1/2 pacchetto di crackers, 2/3 di bicchiere di latte intero, 1 caffè
Scuola: 1 pacchetto crackers, 2 gginseng
Pranzo: 230 gr di fagioli conditi con olio aceto balsamico e sale
Post allenamento: 1 biscotto prima colazione e 2 sorsi di latte intero
Merenda: 1 fetta di pane, 1 ginseng
Cena: 2 scatolette di tonno scolate e 1 po' di patate al forno
Allenamento Eseguito
60 addominali
80 secondi in posizione SQUAT
30 dorsali a gondola (sollevo sia gambe che busto)
30 sollevamento pesi da 4 KG per braccio (un braccio alla volta da seduto)
5 flessioni normali, 5 secondi in posizione, 5 flessioni chiuse, 5 secondi in posizione, 5 flessioni aperte, 12-13 secondi in posizione
Stretching:
20 secondi polpacci (gambe aperte e vado giù col busto in mezzo)
20 secondi polpacci (una gamba tesa e una che col piede preme sull'interno coscia di quella tesa, e si prende la punta del piede della gamba tesa con entrambe le mani)
20 secondi gambe a farfalla (si tengono i piedi uniti con le mani e si fa su e giù con le gambe)
Venerdì 11 Maggio 2012
Peso: 64.7 KG
Colazione: 1/2 bicchiere di latte parzialmente scremato, 1 caffè, 2 fette biscottate, 1 banana
Scuola: 1 pacchetto di crackers
Pranzo: un po' di pasta con olio e grana
Pre allenamento: 1 kiwi
Post allenamento: 1 kiwi, 2 biscotti pan di stelle, 1 bicchiere di latte parzialmente scremato
Cena: 1 po' di insalata, 100 gr di sfliaccetti di cavallo conditi con olio e limone
Allenamento Eseguito
Mattino: 30 polpacci separati e 100 uniti
Pre freerunning: 45 pesi 4 KG per braccio, 70 secondi posizione squat, 30 dorsali
Free Running: 15-16 front flip e 4 backflip (da fermo salti e fai la capriola all'indietro a mezz'aria)
Post Free Running: 60 addominali
Sabato 12 Maggio 2012
Peso: 64.3 KG
Colazione: 1 caffè, 1 fetta biscottata
Pranzo: 1 panino con 2 sottilette e una fetta di prosciutto cotto, 1 banana
Pre allenamento: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato e 1 kiwi
Post allenamento: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato, 2 biscotti pan di stelle
Cena: 1 scatoletta di tonno scolata e dell'insalata, 20 gr di philadelpia
Allenamento Eseguito
30 polpacci singoli, 100 uniti
60 addominali
45 dorsali
45 sollevamento peso da 4 KG per braccio
60 secondi posizione squat
5 flessioni normali, 5 secondi in posizione, 5 flessioni chiuse, 5 secondi in posizione, 5 flessioni aperte, 20 secondi in posizione
10 Squat Thrust, 10 mountain climbing, 10 squash jump (per chi non sapesse cosa sono: http://www.youtube.com/watch?v=bkD9LwDBWW0)
Stretching
45 secondi a farfalla
35 secondi polpacci gamba singoli
35 secondi polpacci, entrambe le gambe
I miei genitori insistono sul fatto che io mangi troppo poco, vorrei chiedervi un consiglio sia sull'alimentazione che seguo, sia sugli esercizi che svolgo...
Ho smesso totalmente di bere alcolici (prima mezzo litro di birra al giorno se non di più...)
Non fumo
Non mi drogo
Non so che altre informazioni darvi xD
Aspetto impaziente che qualcuno trovi la pazienza di analizzare la mia situazione e di aiutarmi a migliorare, grazie mille in anticipo!
Chris
sono nuovo del forum.
Mi chiamo Christian ed ho 17 anni.
In 2 anni ho perso circa 25 KG (pesavo 90 KG, ora peso 64.3)
E' circa una settimana che ho deciso di voler perdere la massa grassa e sostituirla con qualche muscoletto qua e la (non voglio diventare un bestione, ne assumere proteine o prodotti esterni al cibo )
Sono alto 166 cm.
Qui di seguito vi propongo lo stile di vita adottato negli ultimi giorni!
Martedì Peso 66.7 KG, non ho trascritto nulla, ma mi sono allenato ed ho mangiato più sano!
Mercoledì 09 Maggio 2012 :
Colazione: 1 caffè, 3 biscotti prima colazione, 1/2 bicchiere di latte intero
Scuola: 1 Fiesta, 1 caffè, 1 ginseng (bevanda)
Pranzo: 2 fette di prosciutto cotto, 2 di crudo, 2 fette di pane e un po' di gorgonzola
Pre allenamento: 1 tuorlo d'uovo sbattuto con 1 cucchiaio di zucchero
Post allenament: 1 pugno di riso alla pizzaiola (sugo, mozzarella)
Cena: 2 fette di petto di pollo cotte nell'olio con aglio, insalata, asparagi
Allenamento Eseguito
40 addominali (tengo le gambe a 90 gradi e sollevo le mani e il busto fino a toccare la punta dei piedi), prima serie da 20 le altre due da 10
5 flessioni normali, 5 aperte (piedi uniti e mani larghe), 5 chiuse (piedi larghi e mani sovrapposte)
30 sollevamenti polpacci per gamba e poi 30 uniti (ti alzi sulla punta dei piedi e ritorni giù)
Dalle 16 alle 18 ho provato frontflip, trick del freerunning che consiste in una breve corsa, un salto durante il quale giri a mezz'aria e riatterri in piedi. Questo è un mio video dove eseguo: http://www.youtube.com/watch?v=v9evh...ature=youtu.be)
Giovedì 10 Maggio 2012:
Colazione: 1/2 pacchetto di crackers, 2/3 di bicchiere di latte intero, 1 caffè
Scuola: 1 pacchetto crackers, 2 gginseng
Pranzo: 230 gr di fagioli conditi con olio aceto balsamico e sale
Post allenamento: 1 biscotto prima colazione e 2 sorsi di latte intero
Merenda: 1 fetta di pane, 1 ginseng
Cena: 2 scatolette di tonno scolate e 1 po' di patate al forno
Allenamento Eseguito
60 addominali
80 secondi in posizione SQUAT
30 dorsali a gondola (sollevo sia gambe che busto)
30 sollevamento pesi da 4 KG per braccio (un braccio alla volta da seduto)
5 flessioni normali, 5 secondi in posizione, 5 flessioni chiuse, 5 secondi in posizione, 5 flessioni aperte, 12-13 secondi in posizione
Stretching:
20 secondi polpacci (gambe aperte e vado giù col busto in mezzo)
20 secondi polpacci (una gamba tesa e una che col piede preme sull'interno coscia di quella tesa, e si prende la punta del piede della gamba tesa con entrambe le mani)
20 secondi gambe a farfalla (si tengono i piedi uniti con le mani e si fa su e giù con le gambe)
Venerdì 11 Maggio 2012
Peso: 64.7 KG
Colazione: 1/2 bicchiere di latte parzialmente scremato, 1 caffè, 2 fette biscottate, 1 banana
Pranzo: un po' di pasta con olio e grana
Pre allenamento: 1 kiwi
Post allenamento: 1 kiwi, 2 biscotti pan di stelle, 1 bicchiere di latte parzialmente scremato
Cena: 1 po' di insalata, 100 gr di sfliaccetti di cavallo conditi con olio e limone
Allenamento Eseguito
Mattino: 30 polpacci separati e 100 uniti
Pre freerunning: 45 pesi 4 KG per braccio, 70 secondi posizione squat, 30 dorsali
Free Running: 15-16 front flip e 4 backflip (da fermo salti e fai la capriola all'indietro a mezz'aria)
Post Free Running: 60 addominali
Sabato 12 Maggio 2012
Peso: 64.3 KG
Colazione: 1 caffè, 1 fetta biscottata
Pranzo: 1 panino con 2 sottilette e una fetta di prosciutto cotto, 1 banana
Pre allenamento: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato e 1 kiwi
Post allenamento: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato, 2 biscotti pan di stelle
Cena: 1 scatoletta di tonno scolata e dell'insalata, 20 gr di philadelpia
Allenamento Eseguito
30 polpacci singoli, 100 uniti
60 addominali
45 dorsali
45 sollevamento peso da 4 KG per braccio
60 secondi posizione squat
5 flessioni normali, 5 secondi in posizione, 5 flessioni chiuse, 5 secondi in posizione, 5 flessioni aperte, 20 secondi in posizione
10 Squat Thrust, 10 mountain climbing, 10 squash jump (per chi non sapesse cosa sono: http://www.youtube.com/watch?v=bkD9LwDBWW0)
Stretching
45 secondi a farfalla
35 secondi polpacci gamba singoli
35 secondi polpacci, entrambe le gambe
I miei genitori insistono sul fatto che io mangi troppo poco, vorrei chiedervi un consiglio sia sull'alimentazione che seguo, sia sugli esercizi che svolgo...
Ho smesso totalmente di bere alcolici (prima mezzo litro di birra al giorno se non di più...)
Non fumo
Non mi drogo
Non so che altre informazioni darvi xD
Aspetto impaziente che qualcuno trovi la pazienza di analizzare la mia situazione e di aiutarmi a migliorare, grazie mille in anticipo!
Chris
Commenta