Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Dubbio Dorsali!
Collapse
X
-
Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
-
-
aridaje...non cogli proprio cosa voglio dire...uova cotte o crude per il colesterolo è indifferente. Due rossi al giorno non ammazzano nessuno...c'è un 3d in rilievo in alimentazione sull'argomento. Sei veramente molto ma molto mal...informato, senza offesa eh...
hai capito il discorso che ho fatto circa le pro animali o in polvere e le calorie...??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForeskinFred Visualizza MessaggioEviteròccomunque mai fatti e mai li farò credo... ho visto che stiamo seguendo due wo molto simili la mia routine dorso-bicipiti è:
Venerdì: Organi di trazione superiori (DOPPIA SEDUTA)
Mattino:
Trazioni prone larghe 7x4 rest 45 (eseguite con presa 15 cm più larga delle spalle)
[rest 2-3']
Curls panca 60° man. 2x8 rest 90 @13kg ... ... ...
Sera:
Trazioni supine strette 7x6 rest 45 (larghezza spalle)
[rest 2-3']
Pause relatiamente brevi, forma ottimale e lenta in sia la fase negativa che la positiva... mentre tu se non sbaglio opti per fare una positiva esplosiva... perché???
---------- Post added at 11:48:14 ---------- Previous post was at 11:47:18 ----------
beh ho letto parecchio... ma non ho esperienza in merito(per il fatto delle uovalo so che sono sconsigliabili crude...credo sia per il rischio di contrarre salmonellosi e per il colesterolo alto, infatti non le mangio più crude)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje...non cogli proprio cosa voglio dire...uova cotte o crude per il colesterolo è indifferente. Due rossi al giorno non ammazzano nessuno...c'è un 3d in rilievo in alimentazione sull'argomento. Sei veramente molto ma molto mal...informato, senza offesa eh...
hai capito il discorso che ho fatto circa le pro animali o in polvere e le calorie...??
le prote del gelataio sono l'ultima frontiere del bb economico e se non è disposto a cedermele (con eventuale sovrapprezzo) sarò costretto a pagare un sacco (mi pare viaggino dai 30 ai 60 euro al kg dipendente e variabile dalle marche).
---------- Post added at 12:24:07 ---------- Previous post was at 12:20:13 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIo alterno cicli in cui la velocita della fase concentrica è controllta,o è esplosiva,per avere un connubio tra adattamenti ipertrofici e lavori sulla forza veloce e la reattivita'...la negativa invece è sempre con cadenza controllata,a volte MOLTO controllata...
è un pò in ottica Gironda (eccezione fatta per i bicipiti)... mi propongo di abbassare i recuperi con periodicità di 2-3 settimane fino a raggiungere 15 sec di rest... Ogni quanto dovrei recuperare da una routine simile? mi alleno ormai da 2 mesi senza una settimana di recuperoSono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
Commenta
-
-
Io mi alleno dalla scorsa estate senza una settimana di scarico,con una frequenza di 5 wo settimanali in media,è ho 15 anni piu di te...dipende,in genere uno scarico va inserito quando stalli in termini di progressioni da un po,oppure quando ci sono quei periodi particolarmente stressanti fuori dalla palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIo mi alleno dalla scorsa estate senza una settimana di scarico,con una frequenza di 5 wo settimanali in media,è ho 15 anni piu di te...dipende,in genere uno scarico va inserito quando stalli in termini di progressioni da un po,oppure quando ci sono quei periodi particolarmente stressanti fuori dalla palestra.
Lunedì: Organi di spinta superiori
Composto PETTO 15 sets (rest 30):
Panca 45° manubri 8 reps @13kg ... ... ...
Front dips 6 reps
Panca piana bil. 8 reps @14kgpp ... ... ...
Composto SPALLE 8 sets (rest 30):
Aperture lat. 8 reps @7kg ... ... ...
Lento man. seduto 8 reps @9kg ... ... ...
TRICIPITI:
Estensioni dietro nuca K 8x8 rest 30 @9kgpp ... ... ...
Mercoledì: Gambe, Addome
Calf raise BL 8 sets 20 reps rest 30
Composto QUADRICIPITI 12 sets (rest 30):
Sumo squat 12 reps @21kg ... ... ...
Affondi walking 12 reps
Squat bulgaro 12 reps
Composto ADDOME 12 sets (rest 30):
Retto alto 8 reps
Retto basso 8 reps
Venerdì: Organi di trazione superiori (DOPPIA SEDUTA)
Mattino:
Trazioni prone larghe 7x4 rest 45
[rest 2-3']
Sera:
Trazioni supine strette 7x6 rest 45
[rest 2-3']
Curls panca 60° man. 2x8 rest 90 @13kg ... ... ...Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
Commenta
-
-
Io negli ultimi due mesi ho fatto allenamenti basati sulla densita',se punti sull'intensita' è ovvio che devi scaricare piu spesso e la frequenza deve essere piu bassa...cmq vedo solo trazioni,è ovvio che in questo modo lavori solo l'ampiezza,devi inserire pulley e rematori singolo con manubrio se vuoi trasformare la "pianura padana"in una "montagna rocciosa"dalla foto si nota una buona ampiezza ma devi necessariamente equilibrare lavorando sullo spessore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIo negli ultimi due mesi ho fatto allenamenti basati sulla densita',se punti sull'intensita' è ovvio che devi scaricare piu spesso e la frequenza deve essere piu bassa...cmq vedo solo trazioni,è ovvio che in questo modo lavori solo l'ampiezza,devi inserire pulley e rematori singolo con manubrio se vuoi trasformare la "pianura padana"in una "montagna rocciosa"dalla foto si nota una buona ampiezza ma devi necessariamente equilibrare lavorando sullo spessore!Il pulley lo escludo li i lombari mi si infiammano e mi vengono le contratture per un anno intero...
Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPuoi fare il rematore con il petto in appoggio sulla panca,e quello singolo con la mano sempre in appoggio su una panca inclinata...Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggionon devi metterti a 90 gradi...resta sui 60/75 gradi,altrimenti sovraccarichi troppo la regione lombare!Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.
Commenta
-
-
fores...devi metterti cosi' in pratica, meglio ancora se hai questa macchina:
che c'entra lo spider curl...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofores...devi metterti cosi' in pratica, meglio ancora se hai questa macchina:
che c'entra lo spider curl...?ed infatti lo facevo nella posizione dell'uomo in foto nel link che hai postato! grazie mille!
Commenta
-
-
lo spider curl cmq non è quello che intendi tu,o forse è una variante. Cmq l'importante è aver chiarito il dubbio circa rematore/schiena.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta