Ciao a tutti! Come spiego in questa discussione (http://www.bodyweb.com/threads/33412...stra-in-garage) ho deciso di crearmi una piccola home gym in garage ma devo ancora mettere da parte un po' di soldi prima di riuscire a comprare gli attrezzi. Nel frattempo voglio allenarmi comunque anche se la maggior parte degli esercizi che posso fare sono a corpo libero.
Volevo chiedervi quindi se potreste aiutarmi a creare un programma a corpo libero, lo so che siete abituati a parlare di pesi ma aiutatemi per favore.
Ho a disposizione un manubrio regolabile, due cavalletti che potrei forse utilizzare per le dip, una sbarra in un parchetto a 10 minuti da casa e tanto spazio per correre!
Volevo chiedervi quindi se potreste aiutarmi a creare un programma a corpo libero, lo so che siete abituati a parlare di pesi ma aiutatemi per favore.
Ho a disposizione un manubrio regolabile, due cavalletti che potrei forse utilizzare per le dip, una sbarra in un parchetto a 10 minuti da casa e tanto spazio per correre!
Commenta