Ho le gambe bene sviluppate soprattutto quadricipiti e anche a femorali non sono messo male. Devo solo definire un po la parte alta (circonferenza cosce). Ora faccio 30 min cyclette e 10 tapis roulant ad alte frequenze senza inclinazione e con i livelli di difficoltà minimi (metto 1 sulla cyclette e 6.0 km/h sul tapis roulant giusto per avere un accenno di corsa). I miei esercizi aerobici sono tuttavia molto casuali senza una logica precisa, faccio quei tempi solo perchè dopo mi annoio.
Mi suggerireste invece un pre allenamento giusto per definire la parte superiore delle gambe? oppure va bene quello che sto già seguendo? è meglio tapis-roulant o cyclette per definire SOLO le gambe?
Aggiungo inoltre: sono di costituzione ginoide, devo SOLO definire le gambe e SOLO la parte superiore, tutto il resto del corpo ha una % di bf giusta e non vorrei dimagrire troppo
Ora la parola agli esperti
Mi suggerireste invece un pre allenamento giusto per definire la parte superiore delle gambe? oppure va bene quello che sto già seguendo? è meglio tapis-roulant o cyclette per definire SOLO le gambe?
Aggiungo inoltre: sono di costituzione ginoide, devo SOLO definire le gambe e SOLO la parte superiore, tutto il resto del corpo ha una % di bf giusta e non vorrei dimagrire troppo
Ora la parola agli esperti
Commenta