Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su fisico-allenamento-alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su fisico-allenamento-alimentazione

    Salve a tutti
    Vado in palestra da circa 10 mesi ,mi alleno 3 volte a settimana il petto,bicipiti,tricipiti,spalle,dorsali,gambe,alleno anche l'addome ed essendo di corporatura snello vorrei siano + in evidenza gli addominali(il problema è la parte bassa dell'addome) cmq sono alto 1,78 e peso 68 kg secondo voi è poco?considerate che ero 64kg circa quando ho iniziato!Il mese scorso avevo la circonferenza torace 98 e il bicipite 35!che ne pensate?
    Vorrei consigli e pareri su una tipo di allenamento da seguire e sull'alimentazione
    Grz

    #2
    niente scheda da 0 e per l'alimentazione c'è l'apposita sezione
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      Quindi?

      ---------- Post added at 20:09:04 ---------- Previous post was at 20:04:24 ----------

      Cmq io sono interessato all'allenamento!non all'alimentazione!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ignas Visualizza Messaggio
        Quindi?---------- Post added at 20:09:04 ---------- Previous post was at 20:04:24 ----------

        Cmq io sono interessato all'allenamento!non all'alimentazione!
        Quindi , leggi il regolamento.
        E.....fai male a nn interessarti all'alimentazione !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          quindi non si danno schede da zero, leggi il regolamento per cortesia. Devi postare tu una tabella che poi verrà corretta o migliorata.
          p.s. un allenamento effettivo deve essere accompagnato da una ottima dieta, altrimenti i risultati scarseggiano.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Raga in palestra non capiscono un granchè!infatti non ci fanno una scheda ed è questo il problema!tu arrivi in palestra e lui ti dice quello che devi fare ma senza schede!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ignas Visualizza Messaggio
              Salve a tutti
              Vado in palestra da circa 10 mesi ,mi alleno 3 volte a settimana il petto,bicipiti,tricipiti,spalle,dorsali,gambe,alleno anche l'addome ed essendo di corporatura snello vorrei siano + in evidenza gli addominali(il problema è la parte bassa dell'addome) cmq sono alto 1,78 e peso 68 kg secondo voi è poco?considerate che ero 64kg circa quando ho iniziato!Il mese scorso avevo la circonferenza torace 98 e il bicipite 35!che ne pensate?
              Vorrei consigli e pareri su una tipo di allenamento da seguire e sull'alimentazione
              Grz
              Originariamente Scritto da ignas Visualizza Messaggio
              Quindi?

              ---------- Post added at 20:09:04 ---------- Previous post was at 20:04:24 ----------

              Cmq io sono interessato all'allenamento!non all'alimentazione!

              amigo , dimmi che scherzi ti prego
              NO PAIN NO GAIN

              Commenta


                #8
                Nono non scherzo affatto!!x questo ho bisogno di una mano!

                Commenta


                  #9
                  ma hai letto almeno il quote in neretto ? Prima dici di volere consigli su allenamento e alimentazione e nel post dopo l'alimentazione non ti interessa ... quindi ripeto .. spero tu stia scherzando
                  NO PAIN NO GAIN

                  Commenta


                    #10
                    Mi interessa tutto xò mi hanno detto ke x dell'alimentazione se ne parla altrove!quindi quì parliamo di allenamento!

                    Commenta


                      #11
                      mmm vabè ... comunque parliamo di allenamento ok ma quale ? Posta il tuo e se ne parla ... niente schede da 0 come detto già 100 volte
                      NO PAIN NO GAIN

                      Commenta


                        #12
                        io posso scrivere gli allenamenti che faccio in palestra!

                        Commenta


                          #13
                          che ne dici ? se vuoi una mano sarebbe il caso...
                          NO PAIN NO GAIN

                          Commenta


                            #14
                            allora innanzitutto io x ogni muscolo faccio 1 allenamento da 4 serie da 10 ripetizioni
                            Dorsale:Rematori con manubri con 26kg-Pulley basso con 55-60 kg - pull-down 50 kg-pullover con manubrio con 24kg
                            Spalle:alzate laterali con manubri 12kg-alzate anteriori con manubri 10kg-scrollate con manubri (30kg a manubrio),pek dek spalle con 75kg!
                            Petto:Spinte con manubri su panca piana 20kg a manubrio,distensioni su panca piana,aperture su panca piana16,le croci con i cavi con 30kg
                            Bicipiti:curl con bilancere,curl con manubri 14kg,macchinario curl biceps 32,5 ,cavi con 25kg,
                            Gambe:Pressa 100-110Kg o squat ,leg station 20-25 kg,e gli esercizi sul macchinario per bicipite femorale 20 kg,
                            Tricipite:estensioni verticali con manubri 12kg,estensioni avambraccio con busto inclinato,i piegamenti tra le panche con 20kg sulle gambe,push down con le corde o quello sempre con i cavi!

                            Commenta


                              #15
                              madò che macello ... almeno posta la scheda in un modo decente che mi si incrociano gli occhi ...

                              in due secondi posso comunque dirti che è pessima ... a partire dalla prima frase ... tutto in 4x10 :I
                              NO PAIN NO GAIN

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎