fare altri 25/30 min il lunedi non ti farà male, anzi per come la penso potresti fare anche un altro giorno (non con le gambe)
Chiedo aiuto: voi che fareste al posto mio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche secondo me potresti tenere le 3000 kcal....anche sono su quella cifra e spingo molto meglio
p.s. sei di viareggio??? un compaesano xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiofare altri 25/30 min il lunedi non ti farà male, anzi per come la penso potresti fare anche un altro giorno (non con le gambe)
Potrebbero bastare 2 volte se la dieta la tenessi a 2700?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggioanche secondo me potresti tenere le 3000 kcal....anche sono su quella cifra e spingo molto meglio
p.s. sei di viareggio??? un compaesano xD
---------- Post added at 18:30:16 ---------- Previous post was at 18:28:57 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiodevi provare...stai a 3000 con 2 cardio e controllati (specchio e bilancia) poi vedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza Messaggio3000 kcal dovrebbero bastare, 2 cardio da 20-25 minuti e non di più (se hai la possibilità verifica che stai in fascia lipolitica per ottimizzare il tutto) e continua a spingere con i pesi che sono la parte fondamentale dell'allenamento.
Commenta
-
-
Ciao a tutti! aggiorno per dirvi che va alla grande! sono riuscito a togliere molto grasso seguendo fino ad oggi una dieta da 2800 kcal (non ho mai corso per la paura di perdere troppo, tanto corro già parecchio al lavoro, faccio il cameriere) credo di non aver perso molta massa, mi vedo abbastanza bene..posto una foto per avere consigli ecc!
Ringrazio ancora tutti per l'aiuto dato!
Davide
Commenta
-
Commenta