Ho una palestra abbastanza attrezzata a casa.Mi alleno da settembre con una scheda di massa. Ultimamente ho aumentato le ripetizioni e diminuito sia i tempi di recupero che i pesi. Mi potete consigliare però un allenamento di definizione valido per pettorali e dorsali (che penso di non allenare bene)?
Consiglio scheda definizione
Collapse
X
-
Schede da zero, per regolamento, non si danno...dovresti saperlo---> leggere il regolamento.
Non esistono schede da "massa" e da "definizione": le espressioni rimandano a diverste metodiche alimentari piu' che di allenamento.
Non ci si definisce abbassando i carichi (sbagliato!) tanto meno alzando le rip (ari-sbagliato), bensi' seguendo una dieta ipocalorica+eventuale cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ripeto, quello che è fondamentale è la dieta e il cardio.
La scheda che facevi prima puo' essere certo cambiata, anzi, piu' si cambia meglio e', ma non ha senso alzare le rip (ti svuoti, poiché sei in low carb) e abbassare i pesi (perdi troppa forza--->probabile anche massa). Nel periodo di cut è consigliato abbassare il volume, ma alzare l'intensità di lavoro---> attenzione al carico.
C'è una discussione molto dettagliata sulla definizione di menez, qui sopra, nella sezione "3d in nota, consigliati".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Va bene questo allenamento per i pettorali?
Distensioni panca piana 2x10 25 Kg e 2X8 30Kg
Distensioni panca inclinata 30° con manubri 2x10 20 Kg(a manubrio) 2x8 22 Kg
Croci piane 4x10 16 Kg (manubrio)
Distensioni panca declinata con bilanciere 4X10 25 Kg
Commenta
-
-
Cioè ?
In panca fai 25 kg in totale e con manubri 20 per braccio ?
Hai capito vero quello che ti ha detto Manx riguardo l'alimentazione ?
Infine , no , nn va bene , come WO per il petto e' orrendo qualunque sia il tuo fine.
Commenta
-
Commenta