non sono d'accordo.... .di solito il crampo è un campanello d'allarme....
Pose e Crampi
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
si' giusto, ok, ma secondo me dipende quando si ha il crampo...se ce l'hai dopo 2 minuti di allenamento è un conto, se dopo 20...beh un altro. A me è successo un paio di volte con il petto, ma sono comunque andato avanti senza particolari difficoltà.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto...perché non dovresti...? E li' che viene il bello...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sono d'accordo.... .di solito il crampo è un campanello d'allarme....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' giusto, ok, ma secondo me dipende quando si ha il crampo...se ce l'hai dopo 2 minuti di allenamento è un conto, se dopo 20...beh un altro. A me è successo un paio di volte con il petto, ma sono comunque andato avanti senza particolari difficoltà.
Commenta
-
-
diciamo che meglio non prendere alla leggera il crampo (Che poi secondo me dopo un crampo la resa nell'allenamento è compromessa)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non si parla di crampo "classico". il crampo che viene in posa e' qualcosa di abbastanza diverso e difatti avviene anche non in condizioni di "sofferenza" del distretto. e' come quando si accendono 4-5 elettrodomestici e scatta il salvavita. il crampo classico e' come quando ti cade dell'acqua su un cavo scoperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo che meglio non prendere alla leggera il crampo (Che poi secondo me dopo un crampo la resa nell'allenamento è compromessa)
---------- Post added at 12:32:10 ---------- Previous post was at 12:30:59 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon si parla di crampo "classico". il crampo che viene in posa e' qualcosa di abbastanza diverso e difatti avviene anche non in condizioni di "sofferenza" del distretto. e' come quando si accendono 4-5 elettrodomestici e scatta il salvavita. il crampo classico e' come quando ti cade dell'acqua su un cavo scoperto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
si'forse è meglio distiguere che "tipo" di crampo. Quelli "veri" credo allora di non averli mai avuti durante l'allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'forse è meglio distiguere che "tipo" di crampo. Quelli "veri" credo allora di non averli mai avuti durante l'allenamento.
Il crampo da posing è normale e non dovrebbe -usiamo il condizionale - pregiudicare nulla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho capito quello che vuoi dire.... quindi è solo abitudine? e dici che forzare questi crampi da posa, può anche aiutare nello sviluppo muscolare?
Commenta
-
Commenta