Quando faccio qualche posa, indurendo il muscolo al massimo e tenendo la posizione per qualche secondo, sento come bloccare il muscolo, una specie di crampo, che poi finisce nello stesso momento in cui rilascio la posa stessa. Da che cosa può dipendere?? premetto che mi succede sia in massa che in definizione, e che integro con ANAVITE della gasparri a livello vitaminico/minerale....
Pose e Crampi
Collapse
X
-
a me è sempre successo, anche senza gasparri credo sia normale (se ho ben capito cosa intendi).
l'integrazione secondo me non c'entra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè una tecnica consolidata il posing and cramping
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è sempre successo, anche senza gasparri credo sia normale (se ho ben capito cosa intendi).
l'integrazione secondo me non c'entra.
anche per me, si parla di dolore proprio...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche, certo. arrivare allo spasmo in posa serve a tante cose, in primis ad incrementare la tolleranza alla contrazione e quindi poter ottenere picchi più forti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesta è una cosa buona....ma ci sarà pure un motivo se allenandoli duramente non vengono crampi e posando "a vuoto" arriva il dolore...a livello fisiologico intendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovengono anche in allenamento. comunque "vuoto" riesci ad ottenere contrazioni di picco piu forti perche' non hai praticamente ostacoli o forza contrarie."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
il posing non prevede la contrazione massima e statica del muscolo .... non al 100% .... altrimenti per forza il corpo si "difende"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io lo eseguo da quando vado in palestra ( a modo mio ) e non ho crampi....può essere perché l'ho sempre eseguito insieme a tanto stretching.?
---------- Post added at 11:52:08 ---------- Previous post was at 11:51:26 ----------
edit altra domandina...ma quando arrivano i crampi durante un'esercizio, una volta passato si può portare a termine quell'esercizio se prevede altre serie.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio lo eseguo da quando vado in palestra ( a modo mio ) e non ho crampi....può essere perché l'ho sempre eseguito insieme a tanto stretching.?
---------- Post added at 11:52:08 ---------- Previous post was at 11:51:26 ----------
edit altra domandina...ma quando arrivano i crampi durante un'esercizio, una volta passato si può portare a termine quell'esercizio se prevede altre serie.?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta