Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior allenamento per la pancia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior allenamento per la pancia?

    ciao di nuovo ragazzi sapete dirmi qual'è uno degli allenamenti più utili per far scendere un po la pancia? al giorno faccio 100 addominali (100 per ogni tipo, alti bassi bicicletta) 50 flessioni e 30 minuti di corsa, dopo la corsa 20 minuti di corda (la corsa solo lunedi martedi venerdi e sabato mentre la corda la utilizzo anche quando non corro negli altri giorni) poi alzo 45 Kg per fare i bicipiti e 55 per gli squat, so che i pesi non c'entrano forse con il perdere peso però era per dirvi tutto ciò che faccio ditemi se devo cambiare qualcosa, o aggiungere qualcosa o se c'è qualche allenamento in più che posso fare

    #2
    uhm vediamo da dove cominciare..se fare gli addominali tutti i giorni facesse scendere la pancia in questo momento nn potrei risponderti perche starei facendo dei crunch..la pancia e il grasso si perdono (o si cerca di perderli) prima di tutto a tavola ergo posta la tua dieta nella sezione apposita
    se ho capito bene ti fai ogni giorno 300 addominali?
    (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in


    il cardio è utilissimo ma se nn ci dai qualche info in piu tipo altezza peso età e dieta nn credo possano sapere se è sufficiente o al contrario eccessivo..
    riguardo l allenamento coi pesi nn ho capito: usi 45 kg per i bicipiti e 55 per gli squat? c e qualcosa che nn va credo..fai solo questi esercizi? serie e ripetizioni?
    ecco in sintesi come vedi mancano tanti dati per poterti rispondere
    Grazie per la tua opignone

    Commenta


      #3
      per la dieta ho già scritto nella sezione dieta e alimentazione, e ho scritto là anche il peso e tutto, ma te lo riscrivo, ho 17 anni e peso 80 Kg e sono alto 1.68, riguardo i pesi, si 45 per i bicipiti e 55 per gli squat, per i bicipiti sono 45 perchè più di quelli non ce la faccio, o meglio ce la faccio ma sforzo troppo, mentre con gli squat riesco benissimo con 55 e ce la farei anche con più peso,però non lo so non sono esperto, secondo te è meglio pareggiare i pesi? cioè con lo stesso peso sia bicipiti che squat?

      Commenta


        #4
        beh è come paragonare mele e pere..nn c e nessuna corrispondenza tra i pesi che usi in uno e nell altro..squat è un esercizio fondamentale multiarticolare mentre il curl è un esercizio si pesante ma comunque di isolamento dei bicipiti..
        presupponendo che tu ti alleni a casa nn ho capito come mai la scelta di solo questi due esercizi?
        se ti vuoi allenare dovresti guardare al fisico in toto
        dai un occhio ai link che ti ho messo e in generale ai thread consigliati per avere un idea su come strutturare una scheda sui vari esercizi ecc..
        Grazie per la tua opignone

        Commenta


          #5
          questo è il miglior allenamento che puoi fare:

          DIETA IPOCALORICA - ALLENAMENTO PESI + CARDIO - RIPOSO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎