Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda gambe..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda gambe..

    Ciao ragazzi sono due quasi tre mesi che mi alleno,ho ottenuto ottimi risultati..appena ho iniziato pesavo 64 ora sono arrivato a 70kg..un po di grasso ma non eccessivo anche perche piu o meno e sempre l'ostesso da quando ho iniziato..arrivo al punto...io mi sono sempre fatto le schede solo in questi 3 mesi anche grazie all vostro aiuto e devo dire che mi sono trovato molto bene..l'altro giorno l'allenatore della palestra mi ha chiamato cosi ci alleniamo insieme ha 56 anni e ha un fisicone pazzesco..e mi ha detto se vuoi ti seguo e ti faccio aumentare, perche vedo che ti stai impegnando e stai andando molto bene ecc..oggi dovevo fare gambe e mi ha fatto una scheda..molto diversa dal mio solito allenamento

    2x16 stacco da terra +2x16 leg curl
    2x12 leg curl (molto lente)
    2x12 stacco da terra + 2x16 hyper t.
    2x20 leg exte molto lenta
    2x12 affondi 2x8leg curl
    2x16 leg ext molto lenta 2x8affondi
    3x12 squat
    1x leg ext salire 15kg 20,25kg 16,35kg 10
    1x squat
    1x ascendente leg ext uguale a prima

    il fatto e che non mi piacevano le schede che mi faceva prima..ma ora con questa mi sono scoppiato ma non posso dire si e buona o non e buona..il fatto e che vedendo il fisico a 56 anni con addominali scolpiti un pettorale enorme e tutto bilanciato al punto giusto..mi fa pensare che ci sa fare veramente..voi cosa ne pensate?voglio vederci chiaro

    #2
    Una schifezza....squat e stacco nello stesso W.O....senza parlare dei troppi esercizi molti dei quali inutili...

    Commenta


      #3
      ti pareva..allora continuo con la mia scheda che di sicuro sto ottenendo grandi soddisfazioni..grazie ancora

      ---------- Post added at 22:40:09 ---------- Previous post was at 22:30:42 ----------

      infatti non ho avuto un allenamento bello..come se i muscoli ti ringraziano..e stato piu un affaticamento per il cuore..per non parlare della difficolta che trovavo quando i muscoli che poi riprendevo erano come raffreddati..
      Last edited by kekko-cr125; 09-05-2012, 22:36:23. Motivo: regolamento

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎