Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento zampe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Meglio non é corretto ....direi quale é più funzionale anche dove ti trovi, insomma a seconda degli spazi, almeno io non ho mai avuto sensazioni diverse nel farlo in movimento o sul posto.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #17
      Dico perché ieri ho fatto quello da fermo andando giù bene bene e sentivo un bruciare stratosferico! non e' la prima volta che mi capita!

      inviato dal mio casso di gs2, visto che sono a lavoro e devo nascondermi nel cesso..
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Manco io sono daccordo con me stesso !
        Volevo dire che il front nn e' secondo neanche ad affondi e step-up che da quel punto di vista sono devastanti.
        Dell'overhead ?? Che dici Manx , ha una qualche utilita' o e' solo una variante folkloristica ?
        Credo di averlo provato una volta "tanto per" , ma nn m'aveva entusiasmato.
        Nessuna utilità (o molto poca) in ambito BB...uno degli ex fondamentali insieme a girate, fron squat e power clean, per la preparazione del WLer.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          E' uno schema che mi ha fatto provare per tutti i muscoli Menez, ovvero..."lavoro a tempo", in questo caso 20 min di squat e 20 di front squat. Al termine complementari. Ieri fatta la stessa cosa con trazioni (7 serie) e lat machine commando (12 serie). In pratica fare piu' serie possibili con carichi degni i 20 minuti.
          Rest fisiologici o a seconda della serie da eseguire, nessuna tecnica intensiva, range di lavoro 1-12. Stessa cosa fatta per il petto, con solo 2 esercizi, panca e croci.


          Non sono d'accordo: il lavoro del frontale è ben piu' significativo di affondi e step...! Anche per il lavoro sull'aspetto "cardiovascolare"...fare una decina di rip di squat frontale è devastante...con il bilanciere sotto la gola che ti "chiude". Non c'è proprio paragone.
          Cmq...in ambito BB credo sia piu' utile il frontale che il classico.
          grazie della risposta...interessante, da provare!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎