Originariamente Scritto da Xentrix
Visualizza Messaggio
Stress + Allenamento + Massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Jonny - M e vasta io ho un opzione 3 fino a 4 stelle il massimo e 5 quindi posso scegliere la palestra che voglio, macchine e attrezzi ce ne sono a volonta e per uno come me che fa i turni e l'ideale
Ps: per il momento mi accontento piu in la si vede
Mentre la tua e una privata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xentrix Visualizza MessaggioJonny - M e vasta io ho un opzione 3 fino a 4 stelle il massimo e 5 quindi posso scegliere la palestra che voglio, macchine e attrezzi ce ne sono a volonta e per uno come me che fa i turni e l'ideale
Ps: per il momento mi accontento piu in la si vede
Mentre la tua e una privata?
ma il rack per lo squat ce l'hai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xentrix Visualizza MessaggioSi certo che ce sono 1500 metri quadrati di palestra
Originariamente Scritto da Xentrix Visualizza MessaggioManx ritornando alla scheda mi servono piu set per i tricipiti e bicipiti dividiamo in quattro la settimana inveve di tre?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAspetta giulio, lui ti ha seguito, non mi piace intromettermi. L'unica cosa è che allenerei le gambe da sole.
Giulio sono nelle tue mani
Commenta
-
-
se puoi allenarti 4 volte alla settimana dillo prima pure tu! da due sedute di pesi siamo passati a 3 non pensavo potessi farne 4..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xentrix Visualizza Messaggioho modificato il primo post cosi tutti quelli come me anno tutto a portata di mano
dimmi dove li hai presi che mi ci stampo la scheda mia e mi faccio 2 risate in palestra!!
comunque se ti puoi allenare 4 giorni opterei per due opzioni
petto-tricipiti
gambe-addome
dorso-bicipiti
spalle addome
petto-addome
gambe
dorso-bicipiti
spalle-tricipiti
poi l'ordine dei gruppi durante la settimana lo possiamo vedere in base alle tue esigenze.
i gruppi in maniera singola mi pare li avevamo già visti, ti puoi divertire a fare un collage
per intensificare il wo di braccia per quanto riguarda i bicipiti penso che spostandoli dopo il dorso dovresti avere già sensazioni diverse, se lavori i tricipiti subito dopo il petto stessa cosa.
in alternativa per i tricipiti se li vuoi lavorare con spalle a me piace tanto la panca stretta, potresti aggiungerla come primo ex, un bel piramidale inverso 4-6-8?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioma ci hai messo i disegnini
dimmi dove li hai presi che mi ci stampo la scheda mia e mi faccio 2 risate in palestra!!
Qui ce ne sono alcuni
comunque se ti puoi allenare 4 giorni opterei per due opzioni
Questa va bene
petto-tricipiti
gambe-addome
dorso-bicipiti
spalle addome
Sempre se puoi le vorrei come quella di oggi intensa
Commenta
-
Commenta