Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capillarizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capillarizzazione

    Ho letto da qualche parte nel Forum di "allenamento per capillarizzazione"...

    Ma che è? Mi postereste una scheda tipo? ...dovrei cominciare l'allenamento tra un po', dopo una lunga pausa causa "Corna estive" ...subite, s'intende!

    #2
    Re: Capillarizzazione

    Originally posted by Shirko
    Ho letto da qualche parte nel Forum di "allenamento per capillarizzazione"...

    Ma che è? Mi postereste una scheda tipo? ...dovrei cominciare l'allenamento tra un po', dopo una lunga pausa causa "Corna estive" ...subite, s'intende!

    mhà negli elettrostimolatori c'è un programma di allenamento con questo nome,
    bye
    icq: 33302822

    Commenta


      #3
      Re: Capillarizzazione

      Originally posted by Shirko
      Ho letto da qualche parte nel Forum di "allenamento per capillarizzazione"...

      Ma che è? Mi postereste una scheda tipo? ...dovrei cominciare l'allenamento tra un po', dopo una lunga pausa causa "Corna estive" ...subite, s'intende!
      A me mi sa tanto di cazzata, la parola stessa sta nel normale afflusso sanguineo.
      Boo

      Commenta


        #4
        cap

        mi sà un allenamento simil pompaggio al fine di aumentare e nn so se si possa il numero dei capillari in determinate aree.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          Appunto, se segue i principi dell'afflusso sanguigno va benissimo, ma tutti sappiamo che l'afflusso è dato anche da una sola serie e non da una moltitudine.
          Ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎