Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda, help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio scheda, help me

    Cari utenti sono un utente che non ama scrivere sul forum ma leggo moltissimo i post di gente che stimo e che vorrei emulare (Manx - Leviatano). Sono stato costretto a riscrivermi perché il vecchio account era bloccato (non potevo aprire nuove discussioni ma lasciamo stare queste cazzate). Sono alto 175 cm e peso 71 kg, in un anno ho perso 22 kg con la dieta Chetogenica. Sto cominciando a scendere di bf cominciano a vedersi gli abs nella parte alta. Vorrei cambiare scheda dopo 2 mesi. Il piano d'allenamento, ottimo, che ho usato è stato questo:
    GIORNO A (PETTO) PANCA PIANA 3 X 12 REC. 2 MIN
    PANCA INCLINATA CON MANUBRI 3 X 12 REC. 90 SEC
    PANCA RECLINATA 3 X 8 REC. 90 SEC
    DIP PARALLELE
    CROCI SU PANCA INCLINATA 3X 10 SUPERSERIE CROCI PANCA PIANA 6 X 10 REC. 1 MIN

    ADDOME



    GIORNO B (DORSO-BICIPITI-TRICIPITI)

    STACCHI 4 X 6 REC. 2 MIN
    REMATORE BILANCIERE 5 X 8 REC. 90 SEC
    LAT MACHINE AVANTI 4 X 12 REC. 90 SEC
    LAT MACHINE DIETRO 4 X 12 REC. 90 SEC
    PULLEY 3 X 12 REC. 60 SEC

    CURL BILANCIERE 4 X 12 REC. 90 SEC
    FRENCH PRESS 4 X 15 REC. 90 SEC
    CURL MANUBRI IN PIEDI A MARTELLO 4 X 20 SUPERSERIE PUSH DOWN 4 X 20 REC. 60 SEC
    CURL CONCENTRATO 3 X 6 REC. 60 SEC

    ADDOME


    GIORNO C (GAMBE-SPALLE)

    LEX EXTENSION 3 X 12 REC. 2 MIN
    SQUAT 3 X 8 REC. 2 MIN
    AFFONDI 3 X 8 REC. 2 MIN
    CALF A CORPO LIBERO 3 X 15

    LENTO DIETRO 5 X 8 REC. 2 MIN
    LENTO DIETRO 3 X 5 REC. 90 SEC
    TIRATE AL MENTO 3 X 6 REC. 90 SEC
    ALZATE LATERALI 3 X 8 REC. 90 SEC
    ALZATE FRONTALI 3 X 8 REC. 90 SEC per la scheda ho preso spunto dalle vostre guide. Le trazioni non ci sono per mancanza della sbarra e COMUNQUE prevedo un piano d'allenamento quanto prima solo e soltanto dedicato a questo ex. Il mio punto debole è proprio questo ex ma non so dove appendermi.
    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

    #2
    ad essere sincero non mi piace molto questa scheda,prendi spunto dai thread in nota,li di schede ne trovi quante ne vuoi

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta, mi dici dove sbaglio? Cioè vorrei capire se non ha senso perché mi darebbe fastidio aver perso tempo e magari fino ad ora avevo convinzioni opposte. PS: cerco di rispettare i recuperi in maniera maniacale. CMQ faccio subito un giro a leggere ma non vorrei copiare schede ma evolvere questa. Ammesso che sia logica.
      Chi è senza speranza entra nella leggenda.

      Commenta


        #4
        non mi convince lo splittaggio,le serie e le ripetizioni dei vari muscoli,poi secondo me per alcuni muscoli c'è troppo volume(di spalle fai 17 serie)mentre per altri ce n'è poco(di gambe togliendo i polpacci fai 9 serie)

        Commenta


          #5
          ok, recepito
          Chi è senza speranza entra nella leggenda.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎