Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli "pompati" o "tonici"???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non lo so Marco, ci sono dei punti che ancora mi rimangono oscuri, non è che gentilmente mi potresti riscrivere tutto il discorso... Scherzo.

    Diciamo che il lavoro del modello è costante, il modello deve essere sempre tirato, tutto l'anno, per il semplice fatto che quando firmi un contratto con un'agenzia, il servizio fotografico da fare ti viene detto anche solo un paio di giorni prima, e fidati che quando fai un servizio devi essere tirato in maniera paurosa, con tanto di vene. Poi è chiaro, se sfili su passerella l'importante è che tu sia magro, punto, ma se lavori in studio e soprattutto posi per intimo o marche di jeans, devi essere sempre "striato", asciutto, la tartaruga sempre in tiro; poi cmq al computer ti sistemano sempre; quando firmi il contratto l'agenzia te lo dice: devi essere sempre in forma, come se da un momento all'altro ti dovessimo chiamare. Il modello dunque ha un approccio come dice giustamente Marco, sistematico ai pesi, aggiungo: vai a privilegiare drasticamente le macchine rispetto ai manubri e ai bil.; l'approccio di un culturista cambia: in off-season poche reps, e ricerca assoluta del massimale; nel pre-gara, leggero aumento delle reps, e allenamenti all'80/85 % della forza.
    Sulla dieta poi non ne parliamo: ci sarebbe un'Iliade, o un'Odissea da scrivere.

    Commenta


      #32
      Bene inizio già a capirci un po' di più.. ma quindi qualcuno di voi potrebbe spiegarmi bene come fare per avere un fisico da modello fitness(non gli stecchetti da passerella quelli belli muscolosi ma non esagerati)? Mi servono informazioni sia sul WO che sulla dieta.. se non avete voglia di spiegarmelo mi linkate un sito o un'altra discussione per favore?

      Commenta


        #33
        la completezza e la pienezza muscolare sono gli obbiettivi da conseguire attraverso l'allenamento moderno.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #34
          ok gente ma io adesso ho bisogno di aiuto per crearmi una scheda e una dieta.. aiutatemi!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
            ok gente ma io adesso ho bisogno di aiuto per crearmi una scheda e una dieta.. aiutatemi!
            Forse non hai compreso cosa vuol dire allenamento moderno: http://albertomenegazzi.blogspot.it/...nto-della.html
            Gentilmente offerto da Menez

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              la completezza e la pienezza muscolare sono gli obbiettivi da conseguire attraverso l'allenamento moderno.
              e anni e anni di fatica, dedizione, sacrificio...non c'è tecnica che tenga.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎