If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by k3Nshiro LUNEDì
pancapiana//curl
MERCOLEDì
trazioni//lento avanti
MARTEDì
stacco gambe tese//stacco gambe flesse
Il tutto 2X6....come può essere come alleamento???
accetto di tutto
Mi chiedo come tu possa fare in modo ottimale le trazioni allenando le braccia due gg prima, e progredire nel lento (già difficile di per se') facendo panca lunedì.
Perché non provi a strutturare la tabella in maniera diversa, che so, full body o split sopra-sotto, aggiungendo qualche esercizio accessorio (lavoro per la presa, addome e polpacci)?
Mi chiedo come tu possa fare in modo ottimale le trazioni allenando le braccia due gg prima, e progredire nel lento (già difficile di per se') facendo panca lunedì.
Originally posted by k3Nshiro LUNEDì
pancapiana//curl
MERCOLEDì
trazioni//lento avanti
MARTEDì
stacco gambe tese//stacco gambe flesse
Il tutto 2X6....come può essere come alleamento???
accetto di tutto
Sottovaluti i dolori che possono dare 2 serie allo sfinimento.
Il problema di quella scheda è la sovrapposizione degli esercizi, non la scelta dei tali.
Sottovaluti i dolori che possono dare 2 serie allo sfinimento.
Il problema di quella scheda è la sovrapposizione degli esercizi, non la scelta dei tali.
io con una trisettimanale mi trovo bene con:
petto-tricipiti-polpacci
dorso-spalle-bicipiti
Gambe-addome
ma è molto personale, e forse passerò ad una 2 split
Non centra niente ma non pensate di essere in troppi ad avere, quel pupattezzo che saltella??
Già ne ho contati 3, tu, alexm (o qualcosa del genere) e joepiada, e chissà chialtro.
Ora lo metto anch'io e poi facciamo una squadra di calcetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta