Originariamente Scritto da Gianni90
Visualizza Messaggio
Scherda Per 1 Anno
Collapse
X
-
Le mie schede durano 3 settimane : faccio massimali degli esercizi poi la settimana dopo inizio con il 75% del massimale la settimana dopo aumento di 2 kg tutti gli esercizi poi ho lo scarico(20% peso ultimo micro )poi cambio tipologia di allenamento.E seguo sempre preparazione forza, Forza 1 e poi ipertrofia e sempre così per poi andare nei periodi di definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enrico1991 Visualizza MessaggioLe mie schede durano 3 settimane : faccio massimali degli esercizi poi la settimana dopo inizio con il 75% del massimale la settimana dopo aumento di 2 kg tutti gli esercizi poi ho lo scarico(20% peso ultimo micro )poi cambio tipologia di allenamento.E seguo sempre preparazione forza, Forza 1 e poi ipertrofia e sempre così per poi andare nei periodi di definizione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggioperchè ti alimenti/alleni male,per l'allenamento almeno ne son sicuro
Commenta
-
-
Ok , sorvoliamo sul biio (che e' meglio).
A parita' di allenamento la differenza la fa la dieta .
Ma sempre eh , nn solo in questo caso specifico .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggioinfati sicuramente lui mangiava molto piu pulito di me...quest'anno magari anche con i vostri consigli vedrò di migliorare,ma di molto spero :P
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggioe col tempo e facendo una buona alimentazione per la massa non posso diventarlo anche io massiccio ?
Commenta
-
-
va bene grazie a tutti :P ora incomincerò con la dieta per avere un fisico asciutto,poi dopo magari seguendo anche i vostri consigli,nel periodo di massa vi elenco cosa mangio magari nella sezione "Diete" e mi consigliato cosa aggiungere o sostituire.Grazie a tutti per i consigli
Commenta
-
Commenta