he si puo darsi,,,vabbè per ora non devo fare diete per la massa,almeno che non posso fare massa e togliere la pancia tutto insieme.il mio problema adesso è propio quello di avere la pancia ma per il resto del corpo devo farmi piu grosso.cosa mi consiglieresti per togliere la pancia ?
Scherda Per 1 Anno
Collapse
X
-
la pancia la togli con una dieta ipocalorica+cardio...cmq non è la sezione corretta come ti è stato già detto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no, ne devi aprire una in dieta semmai, oppure la sposto io, tu non puoi, non sei mica mod
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho visto ora che ne hai già un ieta di 3 gg fa...ma perché non continui li'?Anzi, continua li'.
In questa discussione posta semmai una tabella di allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ecco sono tornato con la nuova scheda,premetto che questa dovrebbe essere per togliere anche la pancia e volevo sapere,se va bene per aumentare sia la circonferenza del braccio sia la larghezza delle spalle e la robustezza di queste xP ora elenco gli esercizi me li ha suddivisi in due gruppi A e B da ripetere in 3 giorni a settimana,tipo lunedi A mercoledi B venerdi A poi il lunedi comincio con B e cosi via
A
Pettorali
Panca Piana 5x10
Panca Alta 5x10
Spalle:
Shoulder Press 4x10
Alzate Laterali 4x10
Bicipidi:
Curl Cavi 5x10
Poi sempre devo fare 20 minuti di camminata veloce,e 3x max crunch normali
B
Gambe
Leg Press: 5x10
Lex Extension: 5x10
Dorsali
Lat Machine Avanti 5x10
Rematore Manubrio 5x10
Tricipidi 5x10
Posto qui per chi altro vorrebbe leggerla xP
Commenta
-
-
La scheda nn ti "tolglie la pancia" , men che mai questa.
Quello che puoi ottenere da una scheda simile , ammesso che tu sia in ipocalorica (condizione base per dimagrire) , e' di perdere volume muscolare.
Allora ?
Che si fa ?
Massa o cut ?
Dalla discussione nn si capisce molto.
Commenta
-
-
diciamo che come ho gia detto.l'allenatore vuole che perdi peso per avere innanzitutto un fisico asciutto e snello.pero non è che sono chiatto(solo la pancia)anzi io dovrei farmi piu grosso.pero dice che se faccio la dieta per la massa dopo la pancia aumenta ancora di piu ed è brutto,quindi insieme alla dieta mi ha abbinato questa scheda per circa due mesi per asciugare il fisico.voi che dite puo andare ?
Commenta
-
-
nono ma in materia di palestra sono ignorante.perche c'è l'allenatore che ti differenzia le schede e dice tipo questa è per la massa e quella per la definizione......e volevo sapere questa che mi ha dato cosa mi fà fare,crescita muscolare o niente ? ed esempio senpai ha detto che perdo volume muscolare,pero come ho detto quello che mi allena mi vuole vedere con un fisico asciutto e poi vuole farmi mettere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggionono ma in materia di palestra sono ignorante.perche c'è l'allenatore che ti differenzia le schede e dice tipo questa è per la massa e quella per la definizione......e volevo sapere questa che mi ha dato cosa mi fà fare,crescita muscolare o niente ? ed esempio senpai ha detto che perdo volume muscolare,pero come ho detto quello che mi allena mi vuole vedere con un fisico asciutto e poi vuole farmi mettere massa
LA SCHEDA NN FA LA DIFFERENZA TRA MASSA O CUT !
E' la dieta che fa la differenza.
Io ho detto che "ammesso" e nn concesso che tu sia in regime ipocalorico una scheda simile a quella da te postata crea "svuotamenteo muscolare".
La stessa scheda in regime ipercalorico "potrebbe" (ma con molta fantasia) profurre aumenti di massa muscolare.
Commenta
-
-
ascolta gianni:
prima cosa: leggiti tutto ciò che trovi in rilievo in questo forum, perchè hai le idee confusissime.
seconda cosa: scheda per massa e scheda per definizione, non significa nulla, ti pregherei di non usare più questi termini.
terza cosa: ciò che hai postato non è una scheda, ma una schifezza.
quarta cosa: bicipidi e tricipidi non si possono sentire!
quinta cosa: la pancia si toglie con CARDIO e IPOCALORICA, non con un allenamento piuttosto che un altro.
sesta cosa: se vuoi levare la pancia non puoi fare massa, se vuoi fare massa non puoi levare la pancia.
Queste sono alcune cose, per il resto leggi tutto ciò che trovi nelle discuss in rilievo......
Commenta
-
-
va bene,comunque grazie per le risposte,credo di aver capito meglio,solo un'altra domanda.e poi la chiudo qui,dopo un anno e mezzo di palestra(ad ottobre faccio 2 anni) come mai non sono aumentato di molto.un mio amico facendo i miei stessi esercizi è aumentato moltissimo.mentre io solo di poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggiova bene,comunque grazie per le risposte,credo di aver capito meglio,solo un'altra domanda.e poi la chiudo qui,dopo un anno e mezzo di palestra(ad ottobre faccio 2 anni) come mai non sono aumentato di molto.un mio amico facendo i miei stessi esercizi è aumentato moltissimo.mentre io solo di poco.
Hai controllato cosa gli metteva mammina nel piatto postWO ?
Commenta
-
Commenta