Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema asimmetria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema asimmetria

    Salve sn nuovo. Vi scrivo perché ho un problema di asimmetria muscolare che mi causa non pochi disagi. Ho 21 anni e faccio palestra da 4. Ho una asimmetria marcata sul pettorale destro. Allego delle foto per poter descrivere meglio la situazione. Come sicuramente noterete ho la parte alta del pettorale destro molto marcata, uno stacco sulla parte centrale e la parte bassa meno sviluppata del pettorale sinistro. Inoltre,anche se nn so se si nota dalle foto, ho il trapezio dalla parte destra più piccolo che dalla parte sinistra. Nn so più cosa fare ho provato diversi allenamenti senza grossi risultati. Chiedo a chi ha esperienza dei consigli appropriati su come allenare le parti interessate. Grazie.
    Last edited by dan91; 15-05-2012, 16:35:48.

    #2
    Dalle foto non si nota molto anche perchè di massa nella zona interessata non ce n'è molta.
    Per le questioni di asimmetria comunque preferisci sempre il lavoro monolaterale, quindi vai di manubri.
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      #3
      nessuno sa darmi qualche consiglio più specifico??? Ho postato anche le foto x nn avere risposte vaghe

      Commenta


        #4
        Qualche problema di postura, tipo scoliosi?
        Qualche trauma/infortunio in passato?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎