Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove sbaglio?? Dubbi scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove sbaglio?? Dubbi scheda

    Ciao a tutti!

    Due anni fa aprii un post dove parlavo dei miei problemi ad aumentare di massa... bè in questi due anni sono passato da 54 a 57-58 Kg x 1,67 di altezza, pochino direi, magra (è proprio il caso di dirlo) consolazione...nonostante quella piccola soddisfazione che si prova quando ti dicono "però ti sei fatto più grosso" ... eppure mi sono letteralmente "sfondato" di cibo, primo e secondo a pranzo e cena, spuntini a metà mattina e metà pomeriggio... vabbè a parte tutto ciò (perchè mi rendo conto che dovrei postare la dieta completa per approfondire la cosa), volevo chiedervi un parere sull'ultima scheda che mi ha fatto l'istruttrice dove ha inserito le superserie, al che tutti mi hanno detto "già sei magro, vuoi scomparire con le superserie?", lei mi ha spiegato che in questo periodo dell'anno è solita inserirle a conclusione di un ciclo...mah

    LUNEDI

    spinte panca alta SS front lat machine 5X10+10
    aperture ai cavi 3x10
    crunch SS leg raises 4x10+10

    MERCOLEDI

    standing curl SS tricipiti spinte al pulley 5X10+10
    alzate laterali 5x10
    deltoid raise 3x15
    crunch SS leg raises 4x10+10

    VENERDI

    leg extension SS leg curl 5x10+10
    orizzontal press 3x12
    polpacci calf in piedi 3x30
    crunch SS leg raises 4x10+10

    tutto ciò per un mese....sono passati quindici giorni e io mi vedo più sgonfio di prima, soprattutto le braccia....bo voi che ne pensate? altro dubbio: in tutto questo tempo mi sono reso conto che non mi ha mai inserito esercizi come rematori e trazioni che leggo qui essere fondamentali...

    non so, sono molto sfiduciato e non so che fare...mollare? Ripartire da capo? Non so neanche con che faccia andare lì a dirle che non mi fido molto dei suoi programmi di allenamento...

    A chiunque passi di qui e lascerà un parere un grazie in anticipo!

    #2
    Ehm ehm !!!
    Scheda ?!?!?!

    Ma questa nn e' una scheda !
    E' un aborto di scheda !!
    Nn ti sto neanche a fare l'elenco dei difetti , nn e' abbastanza articolata per averne .
    Totalmente vuota , scarna , sottoallenante è dire poco , ci credo che nn cresci.
    Pesca dai thread in nota , la piu' sgualfa che prendi è 10 volte meglio di questa.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎