salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ho letto il regolamento si sezione e spero di non insierire niente di sbagliato.
bhe veniamo al dunque, ho un piccolo problema, ovvero vorrei che il mio pettorale si "allungasse" ( in senso verticale, dal capezzolo verso il trapezio e tutta la parte superiore), ho intuto che devo sviluppare il pettorale basso, e per questo ho introdotto nel mio allenamento alcuni set di croci su panca reclinata.
Quello che mi chiedevo, sto facendo bene per il mio scopo? altri consigli?
qui di seguito riporto l'allenamento del petto che svolgo una volta a settimana
4 x set di croci su reclinata (10 gradi) x 10
2 x distensioni su panca piana con bilancere x 6
(nb: il mio problema non è che il petto non cresce (scusate il gioco di parole) è che non riesco a dargli esattamente quella forma "allungata" che vorrei).
bhe veniamo al dunque, ho un piccolo problema, ovvero vorrei che il mio pettorale si "allungasse" ( in senso verticale, dal capezzolo verso il trapezio e tutta la parte superiore), ho intuto che devo sviluppare il pettorale basso, e per questo ho introdotto nel mio allenamento alcuni set di croci su panca reclinata.
Quello che mi chiedevo, sto facendo bene per il mio scopo? altri consigli?
qui di seguito riporto l'allenamento del petto che svolgo una volta a settimana
4 x set di croci su reclinata (10 gradi) x 10
2 x distensioni su panca piana con bilancere x 6
(nb: il mio problema non è che il petto non cresce (scusate il gioco di parole) è che non riesco a dargli esattamente quella forma "allungata" che vorrei).
Commenta