If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pesi disuguali lato sinistro rispetto a destro del manubrio..problemi ?
Pesi disuguali lato sinistro rispetto a destro del manubrio..problemi ?
Ragazzi stò alzando 19kg di manubri ma sono distribuiti in maniera disuguale nel senso che c'è una differenza di 1 kg dalla parte sinistra rispetto alla destra su entrambi...a volte sento delle sensazioni strane quando faccio alcuni esercizi come se la parte più pesante non mi facesse svolgere bene l'esercizio ma forse è solo una paranoia perchè 1 kg di differenza non è molto...
Ditemi voi, che ne pensate? grazie!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No i manubri sono uguali e la differenza di 1 kg c'è in entrambi nella parte destra rispetto alla sinistra.
Gli esercizi che mi danno maggiormente fastidio sono : estensioni dietro la nuca in primis,curl manubri e affondi...
scusa ma continuo a non capire nel titolo dici di usare "pesi disuguali"...poi ora mi dici " No i manubri sono uguali e la differenza di 1 kg c'è in entrambi nella parte destra rispetto alla sinistra"... che intendi? Fai il curl manubri con 2 manubri diversi, si o no? Cmq...io userei il bilanciere i questo caso,tieni conto che è normale avere questi dislivelli di forza. Proprio oggi ho fatto tricipiti con un manubrio dietro la testa, e al braccio ds ho fatto15 rip, al sinisto 13 e mezzo....con lo stesso carico ovviamente.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
scusa ma continuo a non capire nel titolo dici di usare "pesi disuguali"...poi ora mi dici " No i manubri sono uguali e la differenza di 1 kg c'è in entrambi nella parte destra rispetto alla sinistra"... che intendi? Fai il curl manubri con 2 manubri diversi, si o no? Cmq...io userei il bilanciere i questo caso,tieni conto che è normale avere questi dislivelli di forza. Proprio oggi ho fatto tricipiti con un manubrio dietro la testa, e al braccio ds ho fatto15 rip, al sinisto 13 e mezzo....con lo stesso carico ovviamente.
sei destro manx ? Te lo chiedo perchè io che sono destro sento più forza nel braccio sinistro e riesco di conseguenza a fare più rep ... non è strano ?
sei destro manx ? Te lo chiedo perchè io che sono destro sento più forza nel braccio sinistro e riesco di conseguenza a fare più rep ... non è strano ?
sono ds, ma a volte succede anche a me, soprattutto con i muscoli piccoli.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta